A suon di musica!!!!

A SUON DI MUSICA!!! Certo...perchè andare a S.Domingo vuole dire ballare per tutta la vacanza! Io ero a BAYAHIBE,nel villaggio "viva dominicus beach". Splendido! Il villaggio è bellissimo ed è a 1metro da una spiaggia mozzafiato! Sabbia bianchissima e mare ...

• di 9daniele82

A SUON DI MUSICA!!! Certo...Perchè andare a S.Domingo vuole dire ballare per tutta la vacanza!

Io ero a BAYAHIBE,nel villaggio "viva dominicus beach". Splendido! Il villaggio è bellissimo ed è a 1metro da una spiaggia mozzafiato! Sabbia bianchissima e mare stupendo.

All'interno c'è tutto:5 ristoranti(in tutti il mangiare è pessimo),vari bar,1 teatro,discoteca,4-5 piscine. L'animazione è abbastanza pressante nel coinvolgere i clienti ma,anche se io ho fatto abbastanza i cavoli miei,direi ottima!

Una giornata l'ho passata a S.Domingo città...SONO IMPAZZITO!!! Ho noleggiato una macchina(60 dollari) e sono partito. La città è a 120 km da dove ero io e,arrivato là,il disastro del traffico e la guida impazzita della gente del posto mi hanno fatto diventare pazzo.

Cmq la vacanza è stata magnifica. Il tempo?Mmm... Nuvoloso per 2 gg,coperto per altri 2 gg e sereno gli ultimi 2 gg. Spesa di 1,200.00 euro con all inclusive.