Barcelò Bavaro resort, una citta? NO, UN HOTEL

Ciao a tutti,sono brevamente a descriverVi la mia ultima vacanzina...anche se in realtà si trattava di duro "lavoro"!!!questi educational organizzati dai t.o. Sono una faticaccia! T.O. Eden viaggi,ma è una struttura che potete trovare su ogni catalogo,da alpitour a sprintours! Il complesso barcelò bavaro come ampliamente e approfonditamente...
Scritto da: DavidJam
barcelò bavaro resort, una citta? no, un hotel
Partenza il: 22/09/2007
Ritorno il: 30/09/2007
Viaggiatori: in gruppo
Ciao a tutti,sono brevamente a descriverVi la mia ultima vacanzina…Anche se in realtà si trattava di duro “lavoro”!!!questi educational organizzati dai t.O. Sono una faticaccia! T.O. Eden viaggi,ma è una struttura che potete trovare su ogni catalogo,da alpitour a sprintours! Il complesso barcelò bavaro come ampliamente e approfonditamente svelato è diviso in 5 hotel distinti.

2 hotel 4 stelle sul mare (beach e caribe),2 hotel 4 stelle in seconda linea 400 mt dal mare + o – (casino e golf) e un 5 stelle ovviamente direttamente sul mare (palace).

Il complesso è ben curato,pulito e grazie agli 8 ristoranti la cucina è varia e tutto sommato buona.Anche se dicendola tutta mi aspettavo decisamente di più dalla qualità dei buffet (a volte poi il servizio era assolutamente scandaloso…E guardate che sono un tipo che si adatta a tutto) Ottimo il servizio reception e camera ma veramente sottotono quello di bar e ristoranti.

Insomma secondo me non vale il prezzo da catalogo dei vari t.O. Ma se trovate una buona offerta andateci senza pensarci troppo.(anche x’ le impressioni su un hotel sono estremamente soggettive, e meno male che è così!) Passiamo al mare e alla spiaggia.

Dal Barcelò casino (dove avevo la camera) al mare ripeto ci saranno 400/500 mt…Il tragitto che separa l’hotel al mare lo si può fare o a piedi 3/4 minuti o con un simpatico ma logorroico trenino.

La spiaggia è molto bella,curata e lunghissima…Il mare è pulito,caldissimo e calmo,per quanto riguarda i colori dipende molto dalla luce,nel senso che la mattina vedrete dei colori favolosi che spaziano dal verde al blu passando per ogni tonalità, mentre la sera sembra il lago di garda! La sera c’è comunque parecchio divertimento soprattutto x’ l’hotel era pieno di dominicani e sudamericani (prevalenza di colombiani) giovanissmi e quindi fino le 4 del mattino molta gente in giro,tutti molto simpatici e socievoli! Non c’è altro da dire…A parte il fatto che nonostante il periodo (settembre è il periodo teoricamente peggiore per una visita a i caraibi) ho trovato una settimana favolosa di sole.Quindi non escludete a priori una vacanza ai caraibi in questo periodo quindi! hastaluego! Un saluto a tutta la compa Bluva!…;)!