Punta Cana ok

Ciao a tutti siamo partiti io e mio marito eravamo un gruppo abbastanza numeroso per un viaggio premio, meta il coco bavaro a Punta cana della veratour. Siamo partiti lunedi 19 febbraio da Malpensa , prima tappa Roma siamo rimasti sull'aereo in attesa di imbarcare altri turisti poi finalmente siamo ripartiti abbiamo fatto circa 10 ore di aereo...
Scritto da: oni1977
punta cana ok
Partenza il: 19/02/2007
Ritorno il: 26/02/2007
Viaggiatori: in coppia
Ciao a tutti siamo partiti io e mio marito eravamo un gruppo abbastanza numeroso per un viaggio premio, meta il coco bavaro a Punta cana della veratour. Siamo partiti lunedi 19 febbraio da Malpensa , prima tappa Roma siamo rimasti sull’aereo in attesa di imbarcare altri turisti poi finalmente siamo ripartiti abbiamo fatto circa 10 ore di aereo devo dire che per me è stato molto stressante (era il mio primo viaggio lungo oltreoceano) non sapevo piu’ come passare il tempo poi grazie al cielo siamo atterrati alle 22.30 ora locale nel famoso aeroporto con il tetto di paglia molto spettacolare. All’uscita c’era il pullman ad aspettarci e dopo circa mezz’ora di viaggio siamo arrivati al villaggio, li’ ci hanno consegnato delle buste con il numero della stanza, finalmente potevo allungarmi sopra il letto per riposare un po’. All’indomani con la luce abbiamo potuto visitare il villaggio che si divide in due parti, c’è la parte internazionale e poi c’è la parte destinata alla veratour, comunque si puo’ accedere a qualsiasi struttura del villaggio, la colazione la facevamo dalla parte italiana, vi consiglio il pranzo e la cena al ristorante internazionale c’è molta piu’ scelta. Poi se volete cambiare la cena ci sono altretanti ristoranti a tema da prenotare il mattino presso l’assistente veratoue e potete scegliere tra: cibo messicano, spagnolo, brasiliano, giapponese, italiano, e poi c’è quello sulla spiaggia a pagamento sono solo sei tavolini direttamente in spiaggia. Per quanto riguarda il resto del villaggio è molto bello e poi c’è l’animazione ragazzi fantastici e divertenti che vi sanno coinvolgere, non sono invadenti se non volete fare nulla. Per quanto riguarda le escursioni noi ne abbiamo fatta solo una all’isola catalina andata molto male perchè ha piovuto tutto il giorno e non hanno avuto il coraggio di annullarla. Altre escursioni l’isola di saona, santo domingo ci vogliono 4 ore di pullman me l’ha detto una signora che era andata, jeep safari. Se volete fare shopping di souvenire vi consiglio di andare al CORTECITO camminate lungo la spiaggia x 10 minuti ve lo trovate sulla sinistra sono tutte botteghe dove dovete contrattare i prezzi, ma se non vi piace contrattare andate nel negozio dove all’entrata ci sono molti quadri coloratissimi appesi sul soffitto li trovate di tutto a prezzi molto bassi e vi lasciano libera scelta.

Abbiamo passato una bellissima settima speriamo io e mio marito di ritornarci a chi leggera’ questo viaggio andateci è un’isola fantastica.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche