Queenstown: consigli e itinerari di viaggio

road trip in van alla scoperta della nuova zelanda

Road Trip in van alla scoperta della Nuova Zelanda

Road trip in van alla scoperta della Nuova ZelandaMAORI E INGLESE Un road trip per immergersi nella cultura della Nuova Zelanda, che ci...

nella terra dei kiwi

Nella Terra dei Kiwi

La Nuova Zelanda è la Terra dalle lunghe nuvole bianche come la chiamano i Maori (Aotearoa), cosa che si è dimostrata vera fino alla fine...

alla scoperta di kiwiland

Alla scoperta di Kiwiland

Auckland Siamo arrivati con i voli della Singapore Airlines a Auckland in tarda mattinata. Abbiamo preso il minivan super-shuttle che con...

in nuova zelanda fai da te

In Nuova Zelanda fai da te

Scrivo questo breve riepilogo della nostra bella vacanza nella speranza di poter fornire qualche utile consiglio, così come altri racconti...

nuova zelanda, lasciare il cuore agli antipodi

Nuova Zelanda, lasciare il cuore agli antipodi

Qui di seguito il dettaglio del nostro viaggio di nozze in NZ. Se volete un bignami, date un occhio al nostro piccolo manuale “Nuova...

quaranta giorni in nuova zelanda

Quaranta giorni in Nuova Zelanda

Viaggio indimenticabile nelle due isole nord e sud assolutamente diverse e inscindibili. La nord per capire di più la cultura e il popolo...

in camper in nuova zelanda

In camper in Nuova Zelanda

Rieccoci: si riparte! Ma quanto ci piacerà viaggiare!!Questa volta la scelta del viaggio è stata abbastanza travagliata, perchè i nostri...

agli antipodi nella natura

Agli antipodi nella natura

nuova zelanda da sud a nord

Nuova Zelanda da sud a nord

Diario di Viaggio Nuova Zelanda & Fiji Febbraio/Marzo1°Giorno (8/2) Partenza da Roma con destinazione Dubai , check in h.18:00 in volo...

giro del mondo - giappone / nuova zelanda / san francisco / londra
SDM

Giro del mondo – Giappone / Nuova Zelanda / San Francisco / Londra

Questo viaggio l’ho costruito da sola, seguendo molti consigli trovati sui diari di Turisti per Caso. Siamo due coppie e per qualche...

milford track e abel tasman

Milford Track e Abel Tasman

Descrivo brevemente il mio viaggio in solitaria di 20 giorni in Nuova Zelanda. Volo Emirates con arrivo ad Auckland e rientro da...

viaggio nel paradiso ritrovato: un mese in nuova zelanda

Viaggio nel paradiso ritrovato: un mese in Nuova Zelanda

Mi accingo a scrivere un dettagliato resoconto del nostro splendido viaggio di nozze in Nuova Zelanda, la terra dei kiwi, dei maori, della...

Una lunga nuvola bianca

Il viaggio “Una lunga nuvola bianca” è il significato di Ao-tea-roa, parole pronunciate da Kuramarotini moglie di Kupe quando, come...

New zealand all’avventura

03.03.09 Francoforte (GERMANIA) Comincio tutti i miei diari con la classica frase: “L’avventura ha inizio...” ma stavolta davvero si...

New Zealand da sud a nord e Singapore

SINGAPORE – NEW ZEALAND 29 febbraio- 20 marzo 2008 Viaggio autoorganizzato. Abbiamo acquistato il volo con la Singapore Airlines...

New zealand: 4400 km tra nord e sud

Dopo il bellissimo viaggio del 2006 (il nostro diario è nel sito vedi malesia!), come viaggio di nozze scegliamo un posto molto lontano,...

New zealand connections 1835

Il mio viaggio attraverso la beautiful New Zealand parte da Sydney dove sono stata per 6 mesi a studiare. Al termine degli studi decido di...

Nuova Zelanda e Phi Phi Island

Viaggio di nozze autoorganizzato (vabbè, sarebbe il mio lavoro organizzare viaggi, ma non sarebbe un problema per nessuno...). Partiamo il...