Puerto Rico, la isla del incanto

Base a San Juan, a casa di un amico che da un anno vive e lavora a Porto Rico. Noleggiata auto per giri nella parte nord-est e sud dell'isola (per girare il resto - e ne sarebbe valsa la pena - servivano più soldi e soprattutto più tempo, onde evitare un tour de force!). Se volete vi organizzo un racconto di viaggio, soprattutto sulla capitale...
puerto rico, la isla del incanto
Partenza il: 18/04/2003
Ritorno il: 02/05/2003
Base a San Juan, a casa di un amico che da un anno vive e lavora a Porto Rico.

Noleggiata auto per giri nella parte nord-est e sud dell’isola (per girare il resto – e ne sarebbe valsa la pena – servivano più soldi e soprattutto più tempo, onde evitare un tour de force!).

Se volete vi organizzo un racconto di viaggio, soprattutto sulla capitale San Juan che abbiamo conosciuto bene grazie anche alla guida del nostro amico “indigeno”.

Credo sarebbe utile perché non esiste molto in rete su quest’isola molto americanizzata ma comunque bella e interessante.