Puerto Madryn: consigli e itinerari di viaggio

Qui ho fatto un incontro indimenticabile con una balena franco Australe! (TPC Anna larger)

argentina e cile fai da te in sei settimane tutto in macchina

Argentina e Cile fai da te in sei settimane tutto in macchina

Sergio, 58 anni, e Marta, 53 anni, sono i protagonisti di questo viaggio. Marta ha organizzato il tour, Sergio ha scritto il diario di...

argentina fai da te, viaggio intenso tra paesaggi fiabeschi

Argentina fai da te, viaggio intenso tra paesaggi fiabeschi

ARGENTINA FAI DA TE. VIAGGIO INTENSO TRA PAESAGGI FIABESCHIUn viaggio in Argentina deve essere pianificato almeno in grandi linee, perché...

tour dell’argentina: dalla troppo sospirata terra del fuoco al più affascinante nord

Tour dell’Argentina: dalla troppo sospirata Terra del Fuoco al più affascinante nord

Se vi piace la natura, l’Argentina offre tantissimo, se vi piace la carne, l’Argentina è il posto che fa per voi, se volete spendere...

argentina, terra di emozioni e meraviglie indimenticabili

Argentina, terra di emozioni e meraviglie indimenticabili

Non ricordo nemmeno da quanto tempo all'interno del nostro cassetto dei desideri avevamo nascosto il viaggio in Argentina, nutrivamo sempre...

terre del sud

Terre del Sud

Sarebbe troppo semplice parlare del viaggio in Patagonia come il viaggio della vita, ma la realtà dei fatti è proprio questa. Partire per...

argentina: buenos aires  e patagonia

Argentina: Buenos Aires e Patagonia

Viaggio in argentina 30/11/08 -28/12/08 Questo viaggio è un po’ diverso dagli altri, perché nasce come viaggio di lavoro, pertanto...

gennaio in patagonia

Gennaio in Patagonia

Il nostro viaggio ha avuto inizio il 1 gennaio 2010 a Firenze – Aereoporto di Peretola destinazione Florianopolis – Stato di Santa...

argentina un viaggio doc!

Argentina un viaggio DOC!

ARGENTINA. Ah! Argentina! Una nazione che prende il nome dal latino “argentum” per la leggenda che la Sierra del Plata era una montagna...

patagonia: ghiaccio, vento, cielo

Patagonia: ghiaccio, vento, cielo

Condividere un viaggio è un modo per prolungarlo e fissarne i ricordi. Forse non sono stata molto sintetica ma mi è piaciuto...

argentina patagonia terra del fuoco

Argentina Patagonia Terra del fuoco

SCHEDA RIASSUNTIVA DEL VIAGGIO Durata totale incluso il viaggio : 26 giorni dal 16 Dicembre al 10 gennaio Costo tutto compreso...

ghiacciai, balene, cascate e..

Ghiacciai, balene, cascate e..

Dopo l’emozionante viaggio in Perù di 2 anni fa, quest’estate siamo ritornati in Sud America e in 18 giorni abbiamo fatto un tour di 4...

grande argentina

Grande argentina

Volendo, come per gioco, trovare un aggettivo, una sola parola, che definisca il Paese, così d’istinto, senza star troppo a pensarci,...

iguazu' ande e patagonia

Iguazu’ ande e patagonia

Argentina 18 luglio – 3 Agosto 2006 Sarò sintetico ma nello stesso tempo cercherò di dare tutte le informazioni necessarie a...

tanto grande quanto bella

Tanto grande quanto bella

Roma-B.Aires-tour-Roma Eravamo: Ago Carla Francesca Alessandro Partenza il 03/02/04 Ritorno il 26/02/04 Spesa € 2500 a testa Cambio...

patagonia - un orizzonte senza fine

Patagonia – Un orizzonte senza fine

“... Richiamando le immagini del passato, scopro che le pianure della Patagonia si ripresentano con insistenza ai miei occhi; eppure...

patagonia amore mio + buenos aires querido mio

Patagonia amore mio + buenos aires querido mio

1° giorno: partenza da milano su roma poi diretti su buenos aires - arrivo a buenos aires e visita generale della città - cena con la...