Porvoo: consigli e itinerari di viaggio

Porvoo e una splendida cittadina poco fuori helsinki.Immersa nel verde si affaccia sul mare.Un'oasi di tranquillita'.E' una delle citta' piu antiche della finlandia.

finlandia family: il posto perfetto per i bambini

Finlandia Family: il posto perfetto per i bambini

Viaggio in una terra spesso snobbata rispetto alle sorelle scandinave, ma perfetta per chi viaggia con bambini.Info utili:Il lunedì in...

tour nel sud della finlandia

Tour nel sud della Finlandia

DIECI GIORNI NEL SUD DELLA FINLANDIA Periodo: dal 10.06.2016 al 19.06.2016 Viaggiatori: 2Spesa approssimativa, € 1.095 cad. Alcune...

sette piemontesi intorno al baltico

Sette piemontesi intorno al Baltico

7 partecipanti, 18 giorni, 2400 km di cui 900 in auto, 1300 euro a testaDopo il primo esilarante test a Palermo (10 Piemontesi a...

finlandia, viaggio on the road per la terra dei laghi

Finlandia, viaggio on the road per la terra dei laghi

Viaggio on the road nella regione dei laghi con partenza da Helsinki e sconfinamento a Turku.Macchina fittata tramite Rentalcars, dal 26/09...

finlandia on the road: un tuffo nella natura incontaminata del nord

Finlandia on the road: un tuffo nella natura incontaminata del nord

I nostri numeriGiorni di viaggio: 8Chilometri percorsi: circa 1400 Volo Ryanair Trapani - Tampere a/r: 292 € (in due)Noleggio auto con...

passaggio in finlandia

Passaggio in Finlandia

Helsinki, dieci di Agosto, il viaggio comincia con l’arrivo nella capitale Finlandese, in un pomeriggio incantevole, dove le poche nubi...

finlandia-estonia 2008

Finlandia-estonia 2008

09/08/08 Come per la maggior parte dei miei viaggi, sono partito la sera precedente da Cosenza, in treno, per raggiungere Roma, dove un...

finlandia 2005

Finlandia 2005

La Finlandia mancava tra le nostre mete dei Paesi del Nord Europa: effettivamente un po’ più distante degli altri, certamente più...

..lì si ke ci vivrei prpr bene!..

...Con 3 "amike" internettiane...Volo Bergamo-Orio/Tallin (Estonia), poi traghetto x Helsinki...Vi dirò:...1°: itinerario 2°: alcune...

capo nord e dintorni

Capo nord e dintorni

Mi chiamo Dario e vi racconto il mio ultimo viaggio. Parto da Lecce e raggiungo i miei due compagni di viaggio, Anna ed Alessandro, a...