Viaggio di Nozze 31

Ciao mi chiamo Federica, abito in provincia di Massa Carrara, mi sono sposata il 4 giugno 2000 e assieme a Francesco, mio marito, siamo partiti per il Portogallo. La nostra prima volta in Aereo!!!!!! Il nostro itenerario, organizzato dall'Alpitour é stato diviso in due parti, una settimana di Tour guidato e una settimana di mare, piscina...
viaggio di nozze 31
Partenza il: 05/06/2000
Ritorno il: 19/06/2001
Ciao mi chiamo Federica, abito in provincia di Massa Carrara, mi sono sposata il 4 giugno 2000 e assieme a Francesco, mio marito, siamo partiti per il Portogallo. La nostra prima volta in Aereo!!!!!! Il nostro itenerario, organizzato dall’Alpitour é stato diviso in due parti, una settimana di Tour guidato e una settimana di mare, piscina divertimento e sole.

Siamo partiti da Bologna alla volta di Faro 2° g. Faro – Evora 3° g. Evora – Coimbra 4° g. Coimbra – Porto 5° g. Porto Guimarães Porto – Lisbona 6° g. Lisbona – 7 °g. Fatima – Lisfona 8° g. Lisbona – Faro dal 9°al 15° gg. Algarve (Villamoura, “Dom Pedro Golf”) il Portogallo è molto bello, emozionante.

Ogni ricchezza di questo paese, castelli, chiese, azulejo, ecc. Ti lasciano senza fiato.

Perciò consiglio tutti di visitarlo nel periodo estivo, il sud è la parte più bella e caratteristica, piena di colori e case tipiche con strisce blu e gialle intorno alle finestre e le porte per tener lontano gli insetti.

Ciao Federica