Pondicherry: consigli e itinerari di viaggio

in viaggio nell’india del sud

In viaggio nell’India del sud

Si tratta del nostro secondo viaggio in India. Dopo il primo viaggio nell’India del nord dove avevamo toccato Delhi, Rajasthan, Agra,...

india del sud, tamil nadu e kerala tra incontri e colori

India del Sud, Tamil Nadu e Kerala tra incontri e colori

Chi ama l’India lo sa: non si sa esattamente perché la si ama. È sporca, è povera, è infetta; a volte è ladra e bugiarda, spesso...

tamil nadu e kerala 3

Tamil Nadu e Kerala 3

Dopo aver visitato il Rajasthan lo scorso anno, in agosto siamo partiti alla volta del Sud dell'India. La nostra meta è stato il Tamil...

viaggio nel sud dell'india

Viaggio nel sud dell’India

Si parte! Sveglia all’alba, o forse prima, insomma alle 4,30 già in macchina verso l’aeroporto di VR-Villafranca dove ci imbarchiamo...

3 donne da chenai a bombei

DIARIO VIAGGIO : 3 DONNE DA CHENNAI A BOMBEI INDIA DEL SUD ...

india del sud - tamil nadu/kerala

India del sud – tamil nadu/kerala

INDIA DEL SUD – 08/22 AGOSTO 2008 La decisione di intraprendere questo viaggio è scaturita in seguito al racconto entusiasta di una...

south india tour remastered

South India Tour Remastered

Fabrizio Carbognin, South India Tour “Remastered”, Tour 27 gennaio / 21 febbraio 2004 di Fabrizio Carbognin con Elena D.F.Diario di...

alla scoperta dell'india del sud e sri lanka

Alla scoperta dell’India del Sud e Sri Lanka

INDIA DEL SUD e SRI LANKA Mercoledì 17 Dicembre 2003 Roma-Madras Un viaggio interminabile! Partiamo alle 6,30 da Reggio C., dunque...

south india tour

South India Tour

27/1 – 20/2 2004 PROLOGO Ognuno ha motivi propri per la scelta della meta di un viaggio. Taluni sognano per anni luoghi lontani, prima...

passaggio nell india del sud

Passaggio nell India del Sud

L’inizio del nostro “passaggio in India” (partiamo in due: io e il mio amico di una vita Roberto), è come tanti altri inizi di...