Berlino polonia sola andata

Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Siam partiti in macchina, liquido antigelo, raschietto per il ghiaccio, gomme termiche, whisky per i cuori, mutandoni di lana… Siam partiti in quattro amici (2 bimbe e 2 bimbi) pronti a divorare kilometri e imprevisti. Dopo Berlino, i nostri animi anelavano allo stupore, e così finalmente siamo usciti dall'euro e...
Scritto da: raf999
berlino polonia sola andata
Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Siam partiti in macchina, liquido antigelo, raschietto per il ghiaccio, gomme termiche, whisky per i cuori, mutandoni di lana… Siam partiti in quattro amici (2 bimbe e 2 bimbi) pronti a divorare kilometri e imprevisti. Dopo Berlino, i nostri animi anelavano allo stupore, e così finalmente siamo usciti dall’euro e dall’europa dell’euro. Con circa 5 EURI in szloty ci siamo precipitati a fare incetta di salsicce e salami in un alimentari polacco. Con 50 EURI a testa abbiamo dormito nelle suite e ci siamo fatti il cenone (alle 21 del 31-12-2003 giravamo raminghi senza sapere ancora dove andare)… Abbiamo visto Auschwitz… sotto la neve… Le miniere di sale di wieliczka… Cracovia… Galletti italiani abbracciati a due o tre polacchine per volta… ci han rubato la radio… ci siam bevuti tante vodke… abbiamo speso 7, 5 euro a testa per dormire in un motel… Ci siamo persi nelle campagne polacche… Ci siamo messi le dita nel naso… etc etc. Insomma… VACANZE IN LIBERTA’!! speriamo di ripartire presto… comunque e dovunque!…