Polinesia e deserto di atacama 33 giorni da sogno

Itinerario: Santiago del Chile – Deserto di Atacama – Ushuaia – Isola di Pasqua – Bora Bora – Rangiroa – Tikeau – Hiva Oa. 33 giorni da sogno! Del Cile che dire… una scoperta! Noi volevamo andare negli Stati Uniti, l’agenzia ci ha proposto anche il Cile. Siamo passati dalla “fine del mondo” (Ushuaia) alle meraviglie +...
Scritto da: Cate Mi
polinesia e deserto di atacama 33 giorni da sogno

33 giorni da sogno! Del Cile che dire… una scoperta! Noi volevamo andare negli Stati Uniti, l’agenzia ci ha proposto anche il Cile. Siamo passati dalla “fine del mondo” (Ushuaia) alle meraviglie + meravigliose :- ) del Deserto di Atacama! San Pedro de Atacama è una favola, sembra di essere stati catapultati in racconto fantastico… è da vedere, ci dovete andare una volta nella vita. La vita scorre rilassata, la gente è cordiale e vivace, si subito amicizia con tutti, ci si ritrova a cena insieme in uno dei tanti ristorantini caratteristici… e durante il giorno escursioni per ammirare le aree limitrofe: i geyser del Tatio, il vulcano Licanbur, i meravigliosi laghi, il salar de atacama… Una favola, credetemi! Una breve sosta di 3 giorni all’Isola di Pasqua, misteriosa, strana, fantastica e nei nostri sogni da tempo e poi il meritato relax in Polinesia!!! Abbiamo iniziato con 3 notti a Bora Bora – al Pearl Beach in bungalow con piscina privata (la soluzione più economica ma spettacolare!!!) proseguito con 2 notti a Moorea, 4 notti a Tikehau, 3 notti a Rangiroa e 4 notti alle Isole Marchesi.

Era il nostro viaggio di nozze, tutto perfetto, tutto splendido. Abbiamo viaggiato tanti in questi anni e questo è senz’altro uno dei più bei viaggi che abbiamo fatto.

La realizzazione di questo viaggio è stata facile grazie all’aiuto della nostra agenzia con cui eravamo gia stati in Australia (www.Australiantravel.It) e proprio per “colpa” loro, ci abbiamo messo un bel po’ a decidere che itinerario seguire, per via delle numerose e meravigliose proposte che ci avevano fatto.