pitlochry: consigli e itinerari di viaggio

la scozia nel cuore

La Scozia nel cuore

Periodo: 7/08/2011 - 19/08/2011Viaggiatori: due famiglie, 8 persone con figli da 11 a 19 anniVolo: easy jet mxp h 12.00 - edi h 13.30 (...

scozia: whisky, cornamuse e fantasmi

Scozia: whisky, cornamuse e fantasmi

Scozia: whisky, cornamuse e fantasmi è stato durante una serata in compagnia, mentre stavamo sorseggiando dell’ottimo Talisker, che...

tour della scozia e tappa a londra

Tour della Scozia e tappa a Londra

Questo viaggio in giro per la Scozia/Inghilterra è nato tutto in modo inaspettato. Per quest’anno avevamo deciso di trascorrere le...

una nazione dallo spirito libero

Una Nazione dallo Spirito Libero

La Scozia: una terra antica con grandi passioni e divertimenti.Volevamo fare un "viaggio" e lo abbiamo trovato, abbiamo viaggiato in Scozia...

scozia on the road 2

Scozia on the road 2

Da tempo volevamo fare un viaggio on the road per visitare la vera Scozia, i suoi splendidi paesaggi naturali, i suoi splendidi laghi e i...

tour scozzese

Tour scozzese

Lo diciamo subito affinché nessuno rimanga deluso dalla lettura del racconto: non siamo riusciti a vedere il mostro di Loch Ness ma il...

scozia fai da te 2

Scozia fai da te 2

16-04-2012: NIZZA-EDINBURGO-GLASGOW Questo stupendo viaggio è stato organizzato da noi in poche settimane grazie all'aiuto di validi siti...

2 settimane di scozia

Il viaggio sarà in senso antiorario partenza e arrivo Edimburgo km percorsi circa 3000, per ogni inormazione potete contattarmi.Perth:...

giro della scozia in senso antiorario.

Giro della Scozia in senso antiorario.

Siamo partiti in 3 con nostro figlio di 12 anni e abbiamo percorso in 12 giorni 1500 miglia da Glasgow a Glasgow dedicando solo un’ora a...

natura scozzese

Natura scozzese

Se poco tempo fa qualcuno mi avesse detto che l'estate del 2006 sarebbe trascorsa tra i paesaggi mozzafiato della Scozia, avrei fatto un...

scozia: castelli  & whisky

Scozia: Castelli & Whisky

AGOSTO 2002 1^ GIORNO: EDIMBURGO Partiamo all'alba dall'aeroporto di Malpensa. Scalo ad Amsterdam e poi finalmente arrivo ad Edimburgo. Lì...