Peschici: consigli e itinerari di viaggio

tra termoli e peschici sotto la pioggia: la magia di un viaggio

Tra Termoli e Peschici sotto la pioggia: la magia di un viaggio

Ad un certo punto, è pur vero che accade: in una frazione di secondo, dopo ore trascorse in coda lungo l’Adriatica, si materializza il...

agosto nel gargano

Agosto nel Gargano

Il nostro viaggio è iniziato dalla Lombardia un venerdì di agosto con destinazione Puglia. Per spezzare il viaggio ci siamo fermati una...

nel gargano a settembre

Nel Gargano a settembre

Quest’estate trovare una meta dove il tempo sarà clemente a settembre, sarà un compito arduo.Angosciati dai mesi di luglio e agosto,...

puglia in moto

Puglia in moto

Quest'anno la scelta della meta del nostro Tour estivo, sempre rigorosamente di 8 giorni in moto, è stata centro di discussione. Io volevo...

attraverso il centro e sud italia

Attraverso il centro e sud Italia

Giorno 1 – Domenica 05/08/2012: Genova – Gaeta Levataccia per partire alle ore 5 della mattina da Genova in direzione Gaeta (Lazio),...

ritorno in puglia, quando benessere e bellezza sono garanzie

Ritorno in Puglia, quando benessere e bellezza sono garanzie

Quest' anno per motivi lavorativi non potevamo anticipare troppo né la partenza né la prenotazione delle nostre vacanze. Abbiamo così...

puglia in tour

Puglia in tour

Molte regioni d’Italia, sarebbero da prendere a piccoli morsi, avendo il lusso di poterseli godere con calma, ma quello che vi andiamo a...

roma – peschici – monopoli, passando per san giovanni rotondo, matera e alberobello

Roma – Peschici – Monopoli, passando per San Giovanni Rotondo, Matera e Alberobello

Agosto 2011 – Dal 8/08/2011 al 16/08/2011 Equipaggio: Io (Rosy), Flavio, Francesca, Nadia (amica di Franci). Partenza martedì 9 agosto...