Pasqua: consigli e itinerari di viaggio

se stai cercando l'idea giusta per le vacanze di pasqua, il luna park del medio oriente è la città che fa al caso tuo

Se stai cercando l’idea giusta per le vacanze di Pasqua, il “Luna Park del Medio Oriente” è la città che fa al caso tuo

Eccoci qui, appena rientrati dalle vacanze di Pasqua a Dubai. I racconti di viaggio di Turisti per caso ci sono stati molto utili, per...

pasqua tra san pietroburgo e mosca

Pasqua tra San Pietroburgo e Mosca

Ecco il nostro racconto e tutte le info utili per una vacanza bellissima in terra russaVOLIVolo d’andata Milano-San Pietroburgo con...

weekend in danimarca: copenaghen

Weekend in Danimarca: Copenaghen

Partenza: Mercoledì 17 AprileRitorno: Domenica 21 AprileDurata: 4 nottiPartecipanti: 3Costo a testa: meno di 500€Visitiamo Copenaghen...

colori e profumi della provenza

Colori e profumi della Provenza

Inviaggioconimiei ama scegliere come tappa la Francia, ma soprattutto la Provenza. Per il ponte di Pasqua 2015, abbiamo optato per un...

manchester tra calcio e cultura

Manchester tra calcio e cultura

Pasqua a Manchester, perché no? Metti di avere un papà appassionato di calcio, metti che uno dei suoi sogni da sempre sia assistere...

pasqua a budapest 3

Pasqua a Budapest 3

Anche quest’anno decidiamo di concederci una mini vacanza in giro per l’Europa. La meta prescelta è la capitale dell’Ungheria DAY 1:...

pasqua a valencia 2

Pasqua a Valencia 2

La mia fidanzata ed io decidiamo di passare gli ultimi giorni di vacanze pasquali in una città estera. Scandagliando le destinazioni che...

tour dell'istria

Tour dell’Istria

Alla scoperta dell'Istria: un viaggio di 6 giorni, nella settimana di Pasqua, alla scoperta dell’Istria croata. L’itinerario:...

weekend tra i castelli della loira

Weekend tra i castelli della Loira

Era da un po' di tempo che avevamo in mente di visitare i castelli della Loira, quindi, quest'anno abbiamo deciso di trascorrervi il...

seychelles: il paradiso in terra

Seychelles: il paradiso in terra

Passati 16 anni dalla nostra prima visita alle Seychelles in occasione del viaggio di nozze, a Pasqua 2017 decidiamo di farvi ritorno,...

pasqua in polonia

Pasqua in Polonia

Si avvicina la Pasqua e con essa il desiderio di un viaggio abbastanza vicino, per sfruttare al meglio quei 5/6 giorni che ci sono...

un salto in spagna
gam

Un salto in Spagna

17 marzo 2016 È il giovedì che precede la domenica delle palme. Ci siamo: partenza per il nostro viaggio a Madrid! Partiamo...

istria a misura di bicicletta: pasqua a parenzo e dintorni su due ruote

Istria a misura di bicicletta: Pasqua a Parenzo e dintorni su due ruote

L’Adriatico accerchia la penisola istriana e le sue ondate, soprattutto quando è in burrasca, ne erodono il litorale, mentre il monte...

cina: tour classico risparmioso

Cina: tour classico “risparmioso”

Inizialmente provo a cercare un tour organizzato, per me, mio marito e mia figlia maggiorenne: alcuni sembrano anche convenienti, ad un...

gita al castello di san pelagio

Gita al Castello di San Pelagio

E’ tradizione indiscussa nella nostra famiglia andarcene un’ po’ in giro ogni lunedi di Pasqua. Ma dove andare quest’anno? Il tempo...

tokyo a pasqua

Tokyo a Pasqua

Quarto diario di viaggio! Stavolta si vola verso il far east, a Tokyo! INTRODUZIONE Rispetto agli scorsi anni, a Pasqua quest’anno non ho...

a siviglia con tappa all’alhambra di granada

A Siviglia con tappa all’Alhambra di Granada

Siamo partiti con volo Ryanair venerdì pomeriggio alle 16:45 diretti a Siviglia dove siamo atterrati alle 19:25.Per andare in centro a...

amsterdam, la voce dell'olanda

Amsterdam, la voce dell’Olanda

La lettura del “Diario di Anne Frank” pochi mesi prima, unita alla mia voglia di girare l’Europa ogni anno, hanno alzato a dismisura...

week-end ad amsterdam

Week-end ad Amsterdam

Per i miei 30 anni il mio fidanzato mi ha regalato un meraviglioso week-end ad Amsterdam. Ed eccomi qui a raccontare il nostro...

pasqua in puglia

Pasqua in Puglia

Decidiamo di passare la Pasqua del 2015 in maniera inusuale per noi: 4 giorni in Puglia, in compagnia di una coppia di amici che vive a...