Parco Nazionale di Krka: consigli e itinerari di viaggio

Parco Nazionale di Krka, dove il fiume dal quale il parco prende il nome, forma una profonda gola e si lancia in serie di spettacolari cascate prima di sfociare nel Mar Adriatico

croazia: la terra del paradiso terrestre

Croazia: la terra del paradiso terrestre

Tempo fa abbiamo avuto occasione di vedere le foto scattate da alcuni amici ai Laghi di Plitvice e... è stato amore a prima vista. Detto...

relax nell'adriatico croato

Relax nell’Adriatico croato

Sabato 15 agosto Dopo la nostra luna di miele, abbiamo deciso di fare una breve vacanza estiva e così abbiamo scelto la Croazia. Abbiamo...

turistipercaso.it

Una settimana di mare, relax e silenzio sull’isola di Kaprije di Croazia

1° giorno – Partenza da Savona con destinazione Trieste Si parte da Savona verso le ore 9.00 per giungere nel primo pomeriggio a...

estate balcanica

Estate balcanica

Periodo: Agosto 2013 Durata: 12 Giorni (04-16 Agosto '13)IMPORTANTEIn Croazia la valuta locale è la Kuna, 1Kn = €0,13 circa In Bosnia...