Parco Nazionale del Serengeti: consigli e itinerari di viaggio

Una delle più importanti aree naturali protette dell'Africa orientale

un safari in tanzania che non scorderemo mai

Un safari in Tanzania che non scorderemo mai

Quest’anno, a fine febbraio, abbiamo realizzato un sogno, un bellissimo viaggio nella natura selvaggia della Tanzania, un luogo che ci è...

tanzania... orizzonti infiniti

Tanzania… orizzonti infiniti

Quest’anno, festeggiando i 30 anni di matrimonio, abbiamo deciso di realizzare un sogno che ha sempre avuto mio marito: safari in Africa...

utile e dilettevole vacanza lavoro nel cuore della tanzania

Utile e dilettevole vacanza lavoro nel cuore della Tanzania

ESPERIENZA DI VACANZA LAVORO a KWEDIBOMA TANZANIA febbraio 2019 Ho conosciuto Giovanni Cecchini e sua moglie Daniela nel 1981 in occasione...

safari in tanzania e ritorno a zanzibar

Safari in Tanzania e ritorno a Zanzibar

Prese elettriche: spina inglese o italianaClima: a settembre ho trovato, nei parchi, un clima primaverile, con escursione termica. Più...

tanzania, natura, emozioni

Tanzania, natura, emozioni

Era molto tempo che io e mia moglie avevamo manifestato l’idea di fare un safari fotografico in Africa, ma non avevamo mai trovato il...

in tanzania per safari nei parchi del nord

In Tanzania per safari nei parchi del nord

“Mkubwa Mkundu” in Tanzania del nord - febbraio 2016Mkubwa Mkundu significa “grande culo”… perdonate il linguaggio…...

tanzania in famiglia: incontro con i bushmen hadzabe e safari in serengeti

Tanzania in famiglia: incontro con i bushmen Hadzabe e safari in Serengeti

E’ giunto il momento di recensire il nostro secondo safari in famiglia in Tanzania. Devo ammettere che abbiamo più volte fruito delle...

safari in tanzania 6

Safari in Tanzania 6

Il mio safari in Tanzania inizia dalla città di Nairobi dove sono atterrato. Dopo aver preso un bus locale e aver attraversato la...

in tanzania per la grande migrazione nel serengeti...

In Tanzania per la grande migrazione nel Serengeti…

Siamo da poco tornati da un magnifico safari in Tanzania, 2 coppie (Gianni, Marisa, Luca e Sonia), e posso dire che è stato il viaggio...

tanzania, un sogno che diventa realtà

Tanzania, un sogno che diventa realtà

Dopo aver fatto il safari con il tour in Kenya nel 2009, mi sono promessa che il prossimo l’avrei fatto da me, è cosi è stato. Essere...

tanzania, diario di un magnifico viaggio

Tanzania, diario di un magnifico viaggio

Un viaggio in Tanzania è un viaggio nell’Africa della Natura più maestosa e strabiliante. E’ un viaggio che non è facile raccontare,...

safari in tanzania del nord

Safari in Tanzania del Nord

INFORMAZIONI PRATICHE Periodo: dal 22-11-2012 al 3-12-2012 (10 notti - 11 giorni) Volo: KLM € 641,00 (Venezia - Kilimangiaro Airport);...

tanzania... prima i safari, poi un salto a nungwi

Tanzania… prima i safari, poi un salto a Nungwi

Sono Marco. Quest’anno compio 50 anni. Con mia moglie (Annalisa) e mia figlia (la quattordicenne Elena) decidiamo di fare un “viaggio...

safari in tanzania 5

Safari in Tanzania 5

Un viaggio alla scoperta dei Parchi del Nord della Tanzania (Arusha National Park, Tarangire, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro).Dopo un...

i parchi del nord tanzania

I parchi del Nord Tanzania

Era da tanti anni che sognavamo di fare questo viaggio. Avevamo già avuto qualche piccolo assaggio in Kenya e dalla vacanza balneare...

safari nei parchi del sudafrica...

Safari nei parchi del Sudafrica…

Due settimane tot. euro 3000 a persona; 1 coppia di giovani (40enni) di Prato e Montecatini (pt); Parchi visitati: Tarangire –...

viva la natura

Viva la natura

Parchi Visitati: Masai Mara - Tarengire - Serengheti - Lake Manyara - Ngorongoro - Lake EasyAnime nobili, persone genuine, bambini (dai 12...

in tanzania ad agosto

In Tanzania ad agosto

Partenza 30 Luglio Rientro 28 Agosto Totale speso € 3500 a testa , voli compresi _ Turkish Airline_ 30 Luglio. Ore 13.20 partenza da...

safari in tanzania 3

Safari in Tanzania 3

Meravigliosa avventura! Questo è stato il nostro viaggio e non una semplice vacanza. Questo è il ricordo che ci rimane dei cinque giorni...

tra i parchi della tanzania

Tra i parchi della Tanzania

E' finalmente arrivato il 6 di luglio: sono mesi che aspetto questo momento.... Parto di nuovo per l'Africa! Sono una “ragazza” di 47...