Paraguay: consigli e itinerari di viaggio

oltre a buenos aires, c'è un'argentina davvero poco conosciuta ma straordinariamente bella

Oltre a Buenos Aires, c’è un’Argentina davvero poco conosciuta ma straordinariamente bella

Generalmente quando si pensa all’Argentina, vengono in mente Buenos Aires, la Patagonia e forse le cascate di Iguazù. In realtà, questo...

sud america on the road di prima parte: paraguay, argentina del nord e un pizzico di cile

Sud America on the road di prima parte: Paraguay, Argentina del nord e un pizzico di Cile

SUD AMERICA ON THE ROAD - PRIMA PARTE: PARAGUAY, NORD DELL’ARGENTINA, E UN PIZZICO DI CILE I colori delle Ande, l’accoglienza del...

paraguay, difficile entrarci, impossibile uscirci

Paraguay, difficile entrarci, impossibile uscirci

Ero in viaggio da due mesi tra perú e Bolivia. Dopo essere sopravvissuto al Carnevale a Santa Cruz (Bolivia), e con un ritardo di 4...

la pampa, la sconfinata terra dei gauchos di prima parte

La Pampa, la sconfinata terra dei Gauchos di prima parte

È il 22 luglio. L’arrivo all’aeroporto di Buenos Aires è l’immagine di un brutto risveglio dopo una notte travagliata. Le poche ore...

messico, guatemala e un assaggio di new york

Messico, Guatemala e un assaggio di New York

Il viaggio riportato è stato organizzato da noi attraverso l’aiuto della guida Lonely Planet e relazioni varie trovate in Internet, solo...

paraguay, mi tierra

Paraguay, mi tierra

Premessa.. Il paraguay è la mia terra natia, e finalmente dopo 25 anni ho potuto visitarla.il paraguay si trova nel cuore del sudamerica e...

da lima a iguazÚ e ritorno .6

DA LIMA A IGUAZÚ e ritorno .6

Il racconto di questo viaggio si divide in 8 capitoli geografici: 1) DA LIMA A IGUAZÚ e ritorno 1. Sezione PERÚ 2) DA LIMA A IGUAZÚ e...

da lima a iguazÚ e ritorno .3

DA LIMA A IGUAZÚ e ritorno .3

da lima a iguazù e ritorno di 2

Da Lima a Iguazù e ritorno di 2

sud paraguay

Sud Paraguay

Sono entrata dalla provincia di Formosa (Argentina), ma é possibile entrare anche da Foz de Iguacú (Brasile), che vale la pena per le...