Paleokastritsa: consigli e itinerari di viaggio

corfù, l'isola vintage delle ionie

Corfù, l’isola vintage delle Ionie

Dopo 42 isole viste tra Ionie, Sporadi, Cicladi, Egeo e Dodecanneso, quest'anno una meta non ancora vista, nelle Ionie ci restava sempre...

a corfù con la famiglia

A Corfù con la famiglia

10 giorni ad inizio settembre con moglie e figli di 11 e 8 anni. Vacanza con alti e bassi. Complessivamente positiva ma tornando indietro...

corfù a primavera

Corfù a primavera

Approfittando di un volo A/R nel weekend della Ryanair a 35€ e di un pernottamento di 3 giorni con colazione in Hotel ****...

vacanze a corfù 2

Vacanze a Corfù 2

Famigliola con 2 ragazzi 12 e 8 anni al seguito, arriviamo a Corfù con volo Easy Jet da Roma Fiumicino. Destinazione del soggiorno...

breve vacanza a corfù

Breve vacanza a Corfù

E questa volta eccomi qua a raccontarvi la nostra vacanza low cost a Corfù! Partenza 12 luglio e ritorno 16 luglio 2014.Volo EasyJet...

le spiagge di corfù

Le spiagge di Corfù

Dopo la bella avventura della scorsa estate a Cefalonia, le 3 "galline in fuga" decidono di ripetere l'esperienza vacanziera nelle...

indimenticabile corfù 2

Indimenticabile Corfù 2

Finalmente il 4 Agosto 2012 arriva, e siamo pronti per partire alla volta di quest'isola greca tanto affascinante e tanto misteriosa. Il...

da verona a corfù in moto

Da Verona a Corfù in moto

La meta di quest’anno è stata Corfù, una ridente isoletta greca che si trova proprio di fronte al confine che separa la Grecia stessa...

corfù: ci aspettavamo di più...

Corfù: ci aspettavamo di più…

Le vacanze di quest’anno sono state complicate da organizzare. Avevamo prenotato in Giappone, ma dato tutto ciò che è successo laggiù...

una settimana a corfù

Una settimana a Corfù

Arrivare a Corfù dal Nord Italia: il mitico passaggio ponte Come primo viaggio verso la terra ellenica non poteva mancare il mitico...

l'avventura a corfu'

L’avventura a Corfu’

Abbiamo trovato per caso questo sito e ci e' venuta voglia di raccontare in nostro viaggio a Corfu'. La vacanza e' durata 15 giorni ma e'...