Ocrida: consigli e itinerari di viaggio

cavalcata turca

Cavalcata Turca

Quest’anno, dopo vari ripensamenti, abbiamo deciso di visitare la Turchia.Per me che scrivo è la prima volta in assoluto che...

bulgaria e macedonia: quando i balcani ti sorprendono – parte ii

Bulgaria e Macedonia: quando i Balcani ti sorprendono – parte II

Ed ecco la seconda parte del racconto (la prima parte potete leggerla cliccando su Bulgaria e Macedonia: quando i Balcani ti sorprendono...

bulgaria e macedonia: avventura on the road

Bulgaria e Macedonia: avventura on the road

La genesi di questo viaggio risale alla fine del 2015, quando io e il mio amico Andrea abbiamo iniziato a pianificare un ipotetico viaggio...

albania on the road 3

Albania on the road 3

Tornato da poco meno di un mese da un tour dell'Albania compiuto con la mia ragazza, scrivo per condividere le mie impressioni per aiutare...

balkantour -8 paesi in un mese da timisoara a salonicco

Balkantour -8 paesi in un mese da Timisoara a Salonicco

Dopo Romania, Polonia, Bulgaria, Croazia, Montenegro e Albania visitate l'anno scorso in 4 viaggi, decido dopo la lunga sosta invernale di...

alle radici della serbia

Alle radici della Serbia

Belgrado mi ha accolto con la pioggia. Temevo lo stesso caldo torrido che ho lasciato a Roma: l’acqua, perciò, è una fresca e gradita...