Vincitori #nonpercaso

Macchianera Blog Awards 2011: abbiamo vinto il premio come miglior sito Internet dedicato al turismo
MarioB., 04 Ott 2011
vincitori #nonpercaso
Con la consegna degli ormai ambitissimi Macchianera Blog Awards 2011 si è chiusa l’ultima edizione della BlogFest, che si è svolta quest’anno a Riva del Garda alla fine di settembre. Come già sapete, i Macchianera Blog Awards sono uno strumento fantastico per conoscere e condividere quanto di meglio si trova in Rete.

C’eravamo anche noi: Turistipercaso.it è stato premiato come miglior sito turistico.

Un premio che è giusto condividere con tutta la community dei Tpc che, giorno dopo giorno, rende la passione per il viaggio virale e altamente contagiosa.

Noi della redazione, ormai tronfi e gasatissimi, iniziamo subito a rimboccarci le maniche per fare ancora di più e meglio, ringraziando di cuore i Tpc (e non solo) che ci hanno votato. Dunque, un plauso a tutti voi (e al vostro sacro fuoco itinerante) senza il quale Turistipercaso.it non sarebbe il sito che è.

Intanto, non perdetevi il video di Patrizio che, parecchio emozionato, annuncia il successo.