Una fuga esclusiva nel mare “universale” delle Maldive
Da sempre, e soprattutto per i turisti italiani, le Maldive rappresentano una di quelle destinazioni da visitare almeno una volta nella vita, per poi diventarne addicted. Come si può, del resto, resistere al fascino di una terra fatta di hotel sospesi sul mare, acque cristalline e ricche di colori, l’emozione unica di un’accoglienza calda e solare, l’estate tutto l’anno? Sono gli ingredienti perfetti di ogni vacanza che si rispetti, e Universal resorts lo sa bene. La catena di hotel ha infatti scelto di offrire ai viaggiatori tre resort maldiviani dove le parole d’ordine sono lusso, esclusività, turismo business, turismo familiare e relax. Andiamoli a conoscere insieme.
Indice dei contenuti
Kurumba Maldives, un 5 stelle che risplende H24
Un santuario vibrante dai colori che incantano. È così che si può definire Kurumba Maldives, il primo resort delle Maldive che sorge interamente all’interno di un’isola privata, un contesto davvero esclusivo e dedicato a chi ricerca il massimo dalla propria vacanza nell’Oceano Indiano. In quest’isola, l’accoglienza è realizzata non con delle semplici camere, ma con vere e proprie strutture private, ciascuna dedicata agli ospiti, che possono scegliere da bungalow con vista sulla spiaggia fino all’esclusiva Two Bedroom Kurumba Residence, 768 metri quadrati di meraviglia tra una veranda con vista giardino, piscine private dove nuotare e una piscina ornamentale, Spa e ogni servizio possibile e inimmaginabile. A Kurumba potrai godere di un trasporto privato H24 con barche veloci, 7 ristoranti, 3 bar, una shisha lounge e la possibilità di assistere, ogni giorno, a un concerto serale. Perché la vacanza deve rilassare, ma anche divertire!
Dhigali Maldives, esclusività formato famiglia
Una vacanza alle Maldive con tutta la famiglia? Perché no. Ci pensa Dhigali Maldives, il resort che occupa la magnifica linea di sabbia dell’atollo di Raa. Abbracciata dalla barriera corallina e baciata dal sole, questa meta turistica si fa ricca di bellezza grazie alle sue ville immerse nel verde e ai bungalow a filo mare, regalando la possibilità di trasformare il viaggio in un’avventura di scoperta e di esperienze indimenticabili. A soli 45 minuti di idrovolante dalla capitale Malé (o 70 minuti con aereo + barca veloce), questo resort è ispirato ai principi dell’architettura moderna e sostenibile, e offre numerosi servizi per le famiglie, dal Play Kids’ Club alla presenza di un medico direttamente in loco, passando per centro benessere, zona fitness, cambio valuta, servizio lavanderia e spazio per gli sport acquatici. Insomma, tutto il necessario per fare felici mamma e papà, e per far contenti i piccoli.
Velassaru Maldives, la laguna da record
Ultimo, ma non per importanza, il Velassaru Maldives è il resort di Universal resorts che può fregiarsi di un record. È, infatti, circondato da una delle lagune più grandi di tutto l’arcipelago, facilmente raggiungibile in meno di mezz’ora dall’aeroporto di Malé. Come membro di Small Luxury Hotels, il suo focus è tutto sull’accoglienza esclusiva, sullo stile e sulla possibilità di offrire al turista-visitatore una vacanza che non lascia nulla dettato al caso. Una grande Spa con ben 10 trattamenti acquatici diversi, la possibilità di fare yoga “sospesi” sull’acqua, una magnifica Infinity Pool dove sembra di toccare il cielo senza soluzione di continuità, 5 ristoranti e 2 bar faranno di Velassaru la tua oasi dove dimenticarti del quotidiano e godere della miglior vacanza possibile.