Un premio per Pat e Syusy

Avviso ai navigatori: Pat e Syusy sono in lizza per ricevere un premio, ma per vincere hanno bisogno dei nostri voti... Anzi dei nostri click! Si tratta del premio ICARO ("International and Contemporary Award of Rome"), promosso dal Comune di Roma e realizzato da Zone Attive e Alos Communication, con la collaborazione di Lab.Com.;...
Turisti Per Caso.it, 22 Giu 2004
Avviso ai navigatori: Pat e Syusy sono in lizza per ricevere un premio, ma per vincere hanno bisogno dei nostri voti… Anzi dei nostri click! Si tratta del premio ICARO (“International and Contemporary Award of Rome”), promosso dal Comune di Roma e realizzato da Zone Attive e Alos Communication, con la collaborazione di Lab.Com.; un evento culturale mediatico che al suo primo anno di vita ruoterà attorno al tema della memoria. Una memoria attiva, potenziale capacità di analizzare e rendere attuale il passato nel presente.

Lo scopo è dare un riconoscimento simbolico a persone che operano nel mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura o del sociale, riconosciute dai giovani per la loro produzione e storia personale come punti di riferimento. La rosa dei 16 candidati è frutto delle analisi di un comitato tecnico scientifico e i potenziali vincitori sono stati selezionati per essersi distinti ciascuno nella propria attività.

La convocazione dei nostri recita: “Pur nello stile ironico che li contraddistingue, al di là della componente d’intrattenimento delle loro trasmissioni, Syusy Blady e Patrizio Roversi hanno composto negli anni un ideale album di immagini e ricordi di viaggio che, attraverso il mezzo televisivo, è divenuto patrimonio comune dei loro appassionati telespettatori. Il loro approccio ai luoghi ed ai popoli con cui si relazionano va ben al di là delle consuete formule del reportage e del documentario televisivo, e rappresenta per questo un elemento di innovazione della televisione italiana.”

Al popolo degli internauti la sentenza! Si vota in rete, collegandosi all’indirizzo www.Icaroaward.It. Le votazioni hanno luogo in due turni: fino a metà luglio è possibile indicare cinque preferenze che stabiliranno i nomi dei finalisti, ospiti a Roma dal 2 al 10 settembre al festival internazionale di musica, arte e spettacoli pop “Enzimi”. Durante il periodo della manifestazione si terrà la votazione definitiva: un solo clic, una sola preferenza sempre al sito ufficiale per decidere chi sarà il vincitore, premiato direttamente dal Sindaco Walter Veltroni.

Sono aperti i seggi virtuali: votate… Anzi, cliccate!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche