Tutti in cucina…e non per caso

Amanti dell’arte culinaria eccoci a voi. La grande famiglia di Turisti per caso magazine si arma di mestoli,padelle e quant’altro proponendo una raccolta completa delle ricette più gustose della tradizione mediterranea. Dall’antipasto al dolce, 12 fascicoli illustrati e 12 DVD con tutti i trucchi del mestiere svelati dallo chef Gianluca...
Turisti Per Caso.it, 02 Ott 2009
Amanti dell’arte culinaria eccoci a voi. La grande famiglia di Turisti per caso magazine si arma di mestoli,padelle e quant’altro proponendo una raccolta completa delle ricette più gustose della tradizione mediterranea. Dall’antipasto al dolce, 12 fascicoli illustrati e 12 DVD con tutti i trucchi del mestiere svelati dallo chef Gianluca Nosari

Cosa bolle in pentola? Be’, sì, stavolta è proprio il caso di dirlo. Visto che Turisti per caso Magazine si arricchisce di una nuova “succulenta” versione. Una raccolta completa con le ricette più gustose della grande tradizione gastronomica italiana. Stuzzicanti, buone e semplici da preparare. Pensata per gli amanti della buona cucina e per chi adora misurare la propria abilità tra i fornelli.

Bene inteso, non importa essere dei cuochi provetti o soltanto alle prime armi. Basta soltanto una sana e sviscerata passione per la buona tavola. Al resto pensiamo noi. Quella che vi proponiamo, e che trovate in edicola da questo mese, è una collana di 12 fascicoli illustrati e 12 DVD con tutti i trucchi per riuscire a stupire a tavola.

Schede pratiche e filmati in DVD per preparare ricette semplici, sfiziose e gustose, con gli ingredienti mediterranei facili da trovare sia nella bottega sotto casa sia nell’ipermercato, insomma dove fate la spesa tutti i giorni. I 12 fascicoli della collezione spazieranno dagli antipasti al dolce passando per la pasta, il riso, il pesce, la carne e i dolci. E non è mica tutto. A farci compagnia in questo appetitoso itinerario gastronomico ci sarà il famoso chef Gianluca Nosari, pronto a dispensare tanti utili consigli e spunti per sfornare piatti creativi, sani, facili da realizzare ma, allo stesso tempo, mai banali. Da leccarsi i baffi. In tutto 240 appetitose ricette corredate da foto esplicative e dall’indicazione degli ingredienti, delle varie fasi della preparazione, del grado di difficoltà e del tempo di realizzazione di ogni singola leccornia. Ciliegina sulla torta, ogni ricetta si avvale dei consigli enologici del sommelier Fabio Fusina per scegliere i vini più indicati da accompagnare ai diversi piatti.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche