Quando la sicurezza in viaggio passa dal web!
Qualche esempio? Tra i primi post pubblicati un approfondimento su GoingAbroad, app utilissima sulla sicurezza stradale all’estero che vi dice i limiti di velocità e le particolarità su guida e codice della strada di tutti i paesi del mondo; poi un vademecum furbo su come attaccare bottone in aereo e una selezione di regole strane in vigore in diversi paesi che vale la pena sapere per evitare rischi (e gaffes!) da turista… Sapevate ad esempio che in Thailandia è obbligatorio avere sempre con sé un documento che attesti la propria identità da esibire su richiesta? (speriamo non anche durante le immersioni).
“Con il lancio del nuovo blog, siamo convinti di inaugurare un dialogo più spontaneo con i nostri Clienti e, – spiega Maria Novella Vitucci, Operations Manager di Columbus Direct Italia- speriamo che il blog diventi uno strumento utile per educare i lettori all’importanza di viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità.“
Fate un giro su questo nuovo blog, che alterna aneddoti a informazioni sulla sicurezza in viaggio. Partecipate, condividete, commentate, ma soprattutto partite tranquilli, partite sicuri!