Pat a Milano per parlare di viaggi

Giovedì 13 dicembre Pat sarà a Milano per parlare del tema che più sta a cuore a lui e a tutta la nostra Comunità di Turistipercaso.it: i viaggi. L'incontro, organizzato da American Express, inizierà intorno alle 18:30 e durerà fino alle 21:00. Sarà una specie di convivio informale in cui oltre a rispondere alle domande del pubblico e a...
Turisti Per Caso.it, 07 Dic 2007
Giovedì 13 dicembre Pat sarà a Milano per parlare del tema che più sta a cuore a lui e a tutta la nostra Comunità di Turistipercaso.It: i viaggi.

L’incontro, organizzato da American Express, inizierà intorno alle 18:30 e durerà fino alle 21:00. Sarà una specie di convivio informale in cui oltre a rispondere alle domande del pubblico e a raccontare la sua grande esperienza in materia, Pat mostrerà dei video tratti dalle sue avventure in giro per il mondo. Nel negozio ci sarà anche un angolo bar in cui fare l’aperitivo e gustare dei cocktail preparati per l’occasione.

Se sei in zona e vuoi incontrarlo l’appuntamento è in Corso Garibaldi 65 presso URUSHJ, un negozio che vende elementi di arredo dell’Estremo Oriente, dai salotti e i futon (i famosi letti giapponesi bassi e larghi in materiali naturali come legno e canapa) alle lampade in carta di riso e ai giardini zen. Vieni a parlare di viaggi con Pat in questa esotica atmosfera nel centro di Milano, ti aspettiamo! La Redazione