News

la proposta di marco per un viaggio collettivo: il viaggio della sorellanza

La proposta di Marco per un viaggio collettivo: il Viaggio della Sorellanza

Marco Grilli - triatleta, presidente dell’associazione culturale "GruppO.D.T." (Casa Delle Arti di...

Turisti Per Caso.it,19 Apr 2006

Vi presentiamo la Onlus Action Aid International

Abbiamo conosciuto l’associazione che vi presentiamo in seguito a una sollecitazione che ci è arrivata da...

Turisti Per Caso.it,19 Apr 2006

FAQ sul funzionamento e il regolamento dell’area Guida per Caso

Questo elenco di Domande/Risposte serve a capire meglio la funzione delle Guide per caso e spiega agli utenti...

Turisti Per Caso.it,25 Mar 2006

Scrittori per Caso: raccolta di poesie “Ai confini” di Chirsia

La signora "Chirsia", questo il suo pseudonimo, vive con il marito all'Isola d'Elba da qualche anno, ma non...

Turisti Per Caso.it,09 Mar 2006
News
carnevale di rio: turisti per caso carioca

Carnevale di Rio: turisti per caso Carioca

Amici, pubblichiamo con grande piacere la foto che ci ha spedito Eduardo M., direttamente dal Brasile.Eduardo...

Turisti Per Caso.it,09 Mar 2006

Pat e Syusy Opinionisti per Caso a Radio Cnr

Turisti per Caso collegati, vi segnaliamo un appuntamento quotidiano con Pat e Syusy: dal lunedì al sabato,...

Turisti Per Caso.it,02 Mar 2006

Le nuove puntate di Turisti per Caso

La notizia è ufficiale, non è un’indiscrezione, nemmeno una voce: Turisti per Caso torna in tv con 5...

Turisti Per Caso.it,20 Feb 2006
News
sulle tracce della syusy: africa on the road, dal diario di fabio

Sulle tracce della Syusy: Africa on the Road, dal diario di Fabio

In questi giorni l’Africa è tema all’ordine del giorno tra le nostre pagine, stiamo infatti seguendo gli...

Turisti Per Caso.it,06 Feb 2006
News
sulle tracce della syusy: enrico ci accompagna in bici fino a dakar, in senegal

Sulle tracce della Syusy: Enrico ci accompagna in bici fino a Dakar, in Senegal

Syusy si sta preparando alle temperature torride e alle dune del deserto: Dakar, capitale del Senegal, è la...

Turisti Per Caso.it,06 Feb 2006
News

Scrittori per Caso: E ti vengo a cercare…

Andrea P. Presenta "E ti vengo a cercare. Franco Battiato e il sacro" di Paolo Jachia (Ed. Ancora). Il...