News

syusy sulle tracce della venere di savignano, per un arcaico futuro

Syusy sulle tracce della venere di Savignano, per un arcaico futuro

Cari Turisti per Caso, direttamente dalle pagine del Sal8 di Syusy lanciamo un appello e un invito a...

Turisti Per Caso.it,06 Feb 2008
il sal8 di syusy presenta: mappe misteriose e codici segreti

Il Sal8 di Syusy presenta: Mappe misteriose e codici segreti

Il primo dei prossimi quattro incontri del ciclo "Bologna Magica e i Misteri di Syusy nel Mondo" si terrà...

Turisti Per Caso.it,06 Feb 2008
News
matteo, studente alle superiori, intervista pat per il giornale scolastico

Matteo, studente alle superiori, intervista Pat per il giornale scolastico

Matteo Gatto vive a Bergamo, dove fa le superiori, precisamente frequenta il liceo scientifico Filippo...

Turisti Per Caso.it,31 Gen 2008

Scrittori per Caso: Il cavallo di Leonardo di Marco Caciolli, terza parte

Continua la pubblicazione a puntate de "Il cavallo di Leonardo", il romanzo del nostro amico Marco Caciolli....

Turisti Per Caso.it,31 Gen 2008

Scrittori per Caso: Il cavallo di Leonardo di Marco Caciolli, seconda parte

Ecco la seconda parte del romanzo di Marco Caciolli "Il cavallo di Leonardo", che pubblichiamo a puntate su...

Turisti Per Caso.it,24 Gen 2008
News
bologna magica e i misteri di syusy nel mondo: nuovi appuntamenti in febbraio e marzo

Bologna Magica e i Misteri di Syusy nel mondo: nuovi appuntamenti in febbraio e marzo

Cara/Caro Turista per Caso, anno nuovo, nuovi misteri da indagare insieme a Syusy! Innanzi tutto ti...

Turisti Per Caso.it,18 Gen 2008

Scrittori per Caso: Il cavallo di Leonardo, di Marco Caciolli

Marco Caciolli oltre a essere Guida per Caso della Croazia, del Trentino Alto Adige e della Valle d'Aosta è...

Turisti Per Caso.it,09 Gen 2008

Appuntamento con… Babbo Patrizio Roversi Natale

Giovedì 20 dicembre al centro commerciale Centro Borgo di Bologna (Borgo Panigale) spunterà un Babbo Natale...

Turisti Per Caso.it,17 Dic 2007
News
bologna magica e i misteri di syusy nel mondo: appuntamenti per le feste

Bologna magica e i misteri di Syusy nel mondo: appuntamenti per le feste

Nell'ambito degli appuntamenti organizzati da Syusy nel suo Sal8 alla turca, ne segnaliamo due che cadono nel...

Turisti Per Caso.it,14 Dic 2007
News

Pat a Milano per parlare di viaggi

Giovedì 13 dicembre Pat sarà a Milano per parlare del tema che più sta a cuore a lui e a tutta la nostra...