Il Cavallo di Leonardo di Marco Caciolli – Quarta parte

Caro / Cara Turista per Caso, per la rubrica Scrittori per Caso continua la pubblicazione a puntate del...

Turisti Per Caso.it,20 Mar 2008
News
il giornale del cibo festeggia il primo anno con una festa

Il Giornale del cibo festeggia il primo anno con una festa

È passato ormai un anno dal nostro primo grande Raduno per Caso che ha portato a Bologna circa 500 persone:...

Turisti Per Caso.it,18 Mar 2008
il sal8 di syusy presenta: sciamani e ordito e trama: il tessuto degli dei

Il Sal8 di Syusy presenta: “Sciamani” e “Ordito e trama: il tessuto degli dei”

Cara/caro Turista per Caso, rinnoviamo a nome di Syusy l'appuntamento con gli ultimi due incontri nel mese di...

News
l'altro turismo per caso con la cooperativa viaggi solidali, intervista al presidente enrico marletto

L’altro Turismo per Caso con la Cooperativa Viaggi Solidali, intervista al presidente Enrico Marletto

Cari Turisti per Caso, continua la nostra inchiesta sull'altro turismo per caso, con gli approfondimenti...

News
la pagina degli appuntamenti: ecco dove incontrare patrizio nel mese di marzo

La pagina degli appuntamenti: ecco dove incontrare Patrizio nel mese di marzo

Cari Turisti per Caso, in attesa di rincontrare Pat e Syusy direttamente nelle vostre case via tubo catodico,...

News
los roques: aggiornamenti sulle indagini relative all'incidente aereo del 4 gennaio 2008

Los Roques: aggiornamenti sulle indagini relative all’incidente aereo del 4 Gennaio 2008

A distanza di quasi due mesi dall'incidente aereo di Los Roques dello scorso 4 Gennaio, che ha coinvolto...

Turisti Per Caso.it,26 Feb 2008
il sal8 di syusy presenta: 2012... la fine di questo mondo

Il Sal8 di Syusy presenta: 2012… La Fine di questo mondo

Giovedì 28 febbraio alle ore 21.00 nuovo incontro nel Sal8 orientale di Syusy Blady in Piazza Santo Stefano...

Turisti Per Caso.it,26 Feb 2008
News
l'altro turismo per caso: i viaggi etici di solidal tour

L’altro turismo per caso: i viaggi etici di Solidal Tour

Cari Turisti per Caso, se avete seguito gli aggiornamenti del nostro sito, saprete che stiamo esplorando...

Silvia,20 Feb 2008
Martino
vacanze volontariato in madagascar: martino intervista sandro pasotto

Vacanze volontariato in Madagascar: Martino intervista Sandro Pasotto

La scorsa settimana abbiamo introdotto una modalità nuova di fare turismo che coniuga il piacere di...

Martino_Ragusa,13 Feb 2008
News

Vacanze volontariato: viaggiare aiutando il mondo

Viaggiare è bene, viaggiare aiutando chi ha bisogno è meglio. È questo lo spirito delle vacanze...