News

tutto fa storia: patrizio viaggia nel tempo su history channel

Tutto fa Storia: Patrizio “viaggia nel tempo” su History Channel

Ogni lunedì alle 23 potete seguire su History Channel (canale 407 di Sky) i nuovi appassionanti viaggi di...

Turisti Per Caso.it,07 Mag 2009
News
turismo accessibile: proposte di viaggio senza barriere

Turismo accessibile: proposte di viaggio senza barriere

Seguendo il viaggio di Rolando che ha fatto buona parte del giro del mondo da solo in sedia a rotelle,...

Turisti Per Caso.it,30 Apr 2009
News
turisti per caso in primo piano: davovad

Turisti per Caso in primo piano: Davovad

“Latinos” a confronto! Il Turista per Caso di questa settimana è Davovad, Guida per Caso di Perù,...

NikiJapan,23 Apr 2009
News
l'altro turismo per caso: in honduras con i geologi senza frontiere

L’Altro Turismo per Caso: in Honduras con i Geologi senza frontiere

Nella rubrica dedicata all'Altro Turismo per Caso presentiamo progetti di turismo solidale e responsabile,...

Turisti Per Caso.it,16 Apr 2009
News
emozioni a naso in su, a trapani il primo festival  internazionale degli aquiloni

Emozioni a naso in su, a Trapani il primo Festival Internazionale degli Aquiloni

Dal 23 al 31 maggio sulla spiaggia di San Vito lo Capo (Trapani) si tiene il primo Festival Internazionale...

Silvia,16 Apr 2009
Martino
marsala: sapore di sale sapore di mare...

Marsala: Sapore di sale sapore di mare…

Dal numero di aprile di Weekend&Viaggi ancora in edicola pubblichiamo in esclusiva per il nostro sito la...

Martino_Ragusa,09 Apr 2009
News
cristina di scambiocasa.com ci spiega come viaggiare da “turisti per... casa”!

Cristina di Scambiocasa.com ci spiega come viaggiare da “Turisti per… Casa”!

Viaggiare scambiandosi la casa non è più soltanto una prerogativa di chi ha parenti o amici fidati...

Turisti Per Caso.it,09 Apr 2009
turisti per caso in primo piano: kia81

Turisti per Caso in primo piano: Kia81

Altro aggiornamento, altra intervista! Nel nuovo appuntamento con la rubrica dei Turisti per Caso in primo...

daniluca,26 Mar 2009
News
patrizio intervistato per io l'impresa, il magazine di cna bologna

Patrizio intervistato per “Io l’Impresa”, il magazine di Cna Bologna

Ecco l'intervista che Simone Giglioli ha fatto a Patrizio per il magazine Io l'Impresa di Cna Bologna (il Cna...

Turisti Per Caso.it,26 Mar 2009
News
turisti per caso in primo piano: pankarita

Turisti per Caso in primo piano: Pankarita

Dopo Elena/PatPat133, in primo piano, questa settimana un'altra turistapercaso fuori-sede: Manuela/Pankarita,...