subioti de cherso

Subioti de cherso

Questa ricetta è tipica dell'isola di Cres, oggi in Croazia ma sotto il dominio della Repubblica di Venezia...

crema di zucca

Crema di zucca

Con il freddo sono gradite sulle nostre tavole zuppe, minestre e minestroni. Meno significativo il ritorno di...

crema di patate

Crema di patate

News
scrittori per caso: il cappotto di proust

Scrittori per caso: Il cappotto di Proust

Titolo: Il cappotto di Proust Autore: Lorenza Foschini Editore: Portaparole Data di Pubblicazione: 2008 ...

Turisti Per Caso.it,09 Feb 2010
News
scrittori per caso: in tibet. un viaggio clandestino

Scrittori per caso: In Tibet. Un viaggio clandestino

Il mio consiglio per caso: un libro! Titolo: In Tibet. Un viaggio clandestino Autore: Bianchini Flaviano ...

Turisti Per Caso.it,09 Feb 2010
News
una storia di colori, gino pellegrini e lella alemanno a cuba

Una storia di colori, Gino Pellegrini e Lella Alemanno a Cuba

Gino Pellegrini fa il decoratore-scenografo-pittore (ha lavorato con le produzioni più prestigiose di...

Turisti Per Caso.it,02 Feb 2010
News
speciale america latina: giacomo porta un messaggio di pace itinerante da buenos aires a quito!

Speciale America Latina: Giacomo porta un messaggio di pace itinerante da Buenos Aires a Quito!

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto nel Posta & Risposta la segnalazione del viaggio-avventura in Sud America...

Turisti Per Caso.it,01 Feb 2010
News
difendiamo l'insegnamento della geografia nelle scuole!

Difendiamo l’insegnamento della geografia nelle scuole!

Turistipercaso sottoscrive e rilancia l'appello lanciato dalla Società Geografica Italiana e...

Turisti Per Caso.it,01 Feb 2010
News
la partita: la cooperazione internazionale tra italia e etiopia scende in campo di ...di calcetto!

La partita: la cooperazione internazionale tra Italia e Etiopia scende in campo di …di calcetto!

Il dialogo. “Quanto manca?”. “Iù plèi”. “Dai Befekadu, fai il bravo e dimmi quanto manca”....

Turisti Per Caso.it,26 Gen 2010
News
speciale west coast: san francisco

Speciale West Coast: San Francisco

Alla scoperta del Nord Ovest degli Stati Uniti, iniziando da una delle sue città più colte, affascinanti e...