News

la primavera giapponese. ciliegi in fiore tra tradizione e modernità

La primavera giapponese. Ciliegi in fiore tra tradizione e modernità

Il Giappone è famoso ai nostri occhi per molti motivi, tra i più noti spicca la stagione...

tutti pronti per cuba

Tutti pronti per Cuba

Appena si atterra a Cuba si percepisce subito la musica, la voglia di ballare, il profumo di Vitamina R(um)....

News
stratford upon avon, sulle orme di shakespeare

Stratford upon Avon, sulle orme di Shakespeare

Vi è mai capitato di pensare a dei cottage di pietra, pub in cui cenare con il caminetto acceso,...

capo verde no stress

Capo Verde no stress

Quando ripensiamo al nostro viaggio capoverdiano, la prima immagine che ci torna alla mente è l’aria calda...

News
grandi laghi, città quasi europee e rigidi inverni. il canada e la meravigliosa regione del québec

Grandi laghi, città quasi europee e rigidi inverni. Il Canada e la meravigliosa regione del Québec

Periodo del viaggio: ottobre, stagione autunnaleCosto per 2 persone: volo + hotel: circa 3000€ in totale....

News
once upon a time in hollywood

Once upon a time in Hollywood

Partiti da Miami e con un breve scalo aereo ad Atlanta, Georgia, abbiamo raggiunto Los Angeles, California....

le 10 cose da vedere a sofia

Le 10 cose da vedere a Sofia

Dalla mia esperienza ho appurato che, quando si pensa a un viaggio in Europa, la Bulgaria non rientra mai fra...

News
melbourne e sydney: dodici tappe da inserire nel vostro itinerario

Melbourne e Sydney: dodici tappe da inserire nel vostro itinerario

Chi di voi non ha mai sognato di fare un viaggio in Australia, la famosa terra dei canguri? Penso che in...

News
le spiagge più selvagge e alternative del brasile, per una vacanza lontana da tutto e tutti

Le spiagge più selvagge e alternative del Brasile, per una vacanza lontana da tutto e tutti

Il Brasile ti ruba il cuore, ti rimane dentro con i suoi colori e la sua energia. È un paese immenso,...

News
patagonia, l'argentina come non l'hai mai vista

Patagonia, l’Argentina come non l’hai mai vista

Nel 1974, lo scrittore inglese Bruce Chatwin partì alla volta del Sud America per compiere un lungo viaggio...