Musica e relax in alta quota

Domenica 14 luglio il live di Raphael Gualazzi sul lago di Chamolé in provincia di Aosta
Turisti Per Caso.it, 10 Lug 2013
musica e relax in alta quota
Domenica 14 luglio un evento di musica particolare: il concerto di Raphael Gualazzi sulle sponde del lago di Chamolè a Pila, in provincia di Aosta, a 2300 m s.l.m. Non è tanto importante sapere cosa suonerà, quanto vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile che unisce l’emozione generata dalla musica con la suggestione del paesaggio, fra cielo, montagne e uno specchio d’acqua racchiuso in una conca verde. Il tutto tra il Monte Bianco, la Valle del Gran San Bernardo e il Gran Combin.

La bellezza del luogo, quindi, si fonde con la raffinatezza della musica del grande artista, che partendo dal soul, dal blues e dal jazz compone e interpreta canzoni che hanno il sapore dei classici, ma il gusto della modernità. Dopo la vittoria a Sanremo Giovani nel 2011 e molti premi ottenuti, Gualazzi ha incantato il pubblico di Sanremo nel 2013 con la sua canzone Sai (ci basta un sogno), che lo ha portato in vetta alle classifiche.

Per il 13 e il 14 luglio è attiva un’offerta soggiorno, che include il pernottamento in una struttura, il pranzo e l’utilizzo degli impianti di risalita per raggiungere il luogo del concerto, a partire da 50 euro (per info scrivere all’indirizzo info@pilaturismo.it o telefonare al numero 0165 521055). In caso di pioggia il concerto si svolgerà alle 21.30 presso il Teatro Splendor di Aosta.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche