#MIA2012 siamo nominati!

Tra i migliori siti di viaggi e turismo... Votateci!
Turisti Per Caso.it, 05 Set 2012
#mia2012 siamo nominati!

Ebbene sì: anche quest’anno siamo arrivati un po’ inconsapevolmente -verrebbe quasi da dire come al solito un po’ per caso- nella rosa dei dieci nominati a miglior Sito di Viaggi e Turismo del mitico e ambito contest Macchianera Italian Awards! Il voto popolare spontaneo ha decretato i fantastici dieci per ogni categoria, per cui già non possiamo che essere orgogliosi e grati a tutti gli internauti che ci hanno citato facendo emergere il nostro nome nel maremagnum di internet. Siamo in ottima compagnia, nominati assieme a nove altri siti globtrotter belli, utili e virali.

I premi web di Macchianera esistono ormai da qualche anno, per iniziativa di Gianluca Neri aka Macchianera, e si rivelano ogni anno un ottimo strumento per conoscere e divulgare quanto di meglio si trova in rete. Nel compilare la form di votazione, quindi, approfittatene per navigare i link che non conoscete e aggiornare la lista dei vostri preferiti. Se vi va poi votate e condividete turistipercaso.it, così sabato 29 settembre alla Blog Fest di Riva del Garda ci saremo anche noi! Avete tempo per esprimere le vostre preferenze fino al 26 settembre, compilando la form di seguito. Intanto grazie a tutti e w i #MIA2012!