In lizza per il premio ICARO

Internauti collegati, abbiamo un'ottima notizia: grazie ai vostri numerosissimi click al sito www.icaroaward.it, Pat e Syusy sono tra i cinque finalisti in lizza per ricevere il premio ICARO!
Turisti Per Caso.it, 31 Ago 2004
Internauti collegati, abbiamo un’ottima notizia: grazie ai vostri numerosissimi click al sito www.Icaroaward.It, Pat e Syusy sono tra i cinque finalisti in lizza per ricevere il premio ICARO! Ricordate di cosa si tratta? Nel mese di luglio abbiamo presentato l’iniziativa e dato il via al primo turno di votazione. Rinfreschiamo la memoria ai più smemorati: il nome ICARO è un acrostico che sta per “International and Contemporary Award of ROme”, un evento culturale mediatico che in questo suo primo anno di vita ruoterà attorno al tema della memoria. Erano 16 i candidati, appartenenti a mondi diversi e selezionati da un Comitato Tecnico Scientifico per essersi distinti ciascuno nella propria attività nel corso degli ultimi anni. I finalisti però, grazie a più di 11 mila voti raccolti esclusivamente on line sul sito della manifestazione, sono 5: insieme ai nostri Pat e Syusy abbiamo Andrea De Rossi (capitano della nazionale italiana di rugby), Milena Gabanelli (autrice della trasmissione televisiva “Report”), Stefano Vajtho (presidente dell’associazione Medici Senza Frontiere Italia) e Wu Ming (un collettivo di scrittura formato da cinque elementi).

Da domenica 5 settembre fino al 12, contemporaneamente allo svolgersi del festival “Enzimi” a Roma (precisamente all’Esquilino), si terrà il secondo ciclo definitivo di votazioni. Tra i 5 finalisti presentati, potete indicare la vostra preferenza (questa volta unica) sempre collegandovi al sito www.Icaroaward.It: il festival dedicherà a ICARO speciali serate evento e ospiterà la premiazione ad opera del sindaco Walter Veltroni… siete tutti invitati a partecipare gratuitamente! Contiamo sui vostri click per sostenere i nostri Turisti per Caso in questa nuovo viaggio virtuale… Appuntamento a Roma!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche