Esclusiva e imperdibile: una vacanza in crociera con MSC Yacht Club è tutto quello che ti meriti
Un mondo di emozioni, dove ogni dettaglio è studiato per rispondere alla voglia di viaggiare, di emozionarsi e di ritornare a casa con memorie indimenticabili. Una vacanza in crociera che si rispetti deve avere gli ingredienti giusti, e MSC Crociere ha deciso di distinguersi in questo mondo con una proposta che si basa su eleganza, dettagli raffinati, su una progettualità che riguarda anche le più piccole parti delle navi. E per chi vuole vivere una vacanza all’insegna del comfort, MSC Yacht Club è la proposta ideale.
Indice dei contenuti
Ecco perché MSC Yacht Club è il tuo prossimo posto giusto
MSC Yacht Club è l’apice delle crociere di lusso, ovvero un’esperienza esclusiva e raffinata dedicata a chi, anche in vacanza, non rinuncia ai comfort e alla personalizzazione tipica di un prodotto come questo.
L’MSC Yacht Club, che è possibile trovare nelle zone più prestigiose delle navi MSC, offre suite sontuose (come la Suite Interna, la Deluxe Suite e la Grand Suite, ciascuna con un arredamento e uno stile sontuoso e raffinato), maggiordomo e concierge disponibili 24/7, e aree private come il Top Sail Lounge, il ristorante dedicato e il solarium con piscina. Imperdibile la proposta di MSC Yacht Club Grill & Bar, una terrazza esclusiva aperta tutto il giorno, ideale per uno snack rifocillante o un pasto completo. Da scoprire anche MSC Yacht Club Sundeck & Pool, area esclusiva riservata con solarium, vasche idromassaggio all’aperto, asciugamani e panni per la pulizia degli occhiali riservati.
I luoghi ideali di una vacanza con MSC Crociere
Se la proposta MSC Yacht Club è il modo giusto per godersi le ore da trascorrere sulla nave, la stessa attenzione va riservata anche ai luoghi scelti per un viaggio che si rispetti. Ecco perché questo servizio, presente sulle navi MSC Crociere, viene offerto su alcune delle rotte più interessanti che la compagnia offre.
Si inizia dagli itinerari caraibici, con Caraibi e Antille che la fanno da padrona. Viaggi che durano 3, 7, 14 notti e non solo. Si parte da Port Canaveral o da , Miami, New York City in Florida, e si fa rotta verso Nassau, Puerto Rico, la Repubblica Dominicana e le Bahamas, per scoprire le magnifiche isole dell’arcipelago caraibico, tra architetture coloniali, spiagge cristalline e meraviglie di ogni tipo.
Perfette per chi cerca l’esclusività anche una volta attraccato in porto sono le crociere che vedono protagonisti gli Emirati Arabi Uniti. Dubai, Abu Dhabi, Qatar e Bahrein sorprendono con i loro grattacieli altissimi, le architetture moderne che sfidano le leggi della fisica, il perfetto contrasto tra il deserto e il mare. Luoghi dove sentirsi dei veri esploratori contemporanei.
La più classica, ma non certo la meno emozionante, è la crociera nel Mediterraneo. Che sia l’eleganza senza tempo di Portofino, l’aspetto più popolare di Marsiglia, i colori e la vivacità di Tarragona, Valencia o Palermo, il Mare Nostrum merita un viaggio di scoperta e riscoperta, per ammirare in ogni momento dell’anno tutto quello che queste terre hanno da offrire.