E’ Maria Paola la nuova TPC della settimana

Curiosa, entusiasta e sempre in movimento!
Turisti Per Caso.it, 29 Nov 2020
e' maria paola la nuova tpc della settimana
E’ Maria Paola che questa settimana ci terrà compagnia con i suoi diari di viaggio. Conosciamola un pò meglio:

“Curiosa, entusiasta e sempre in movimento. Da quando ho iniziato a viaggiare non ho più smesso. Se volete conoscermi meglio vi invito a passare sulla mia pagina www.civediamoquandotorno.it

Il blog nasce come un esperimento, allo scopo di condividere con un pubblico più vasto le mie esperienze in giro per il mondo. L’ idea di base è fornire ai lettori quel bagaglio di consigli e informazioni che avrei piacere di leggere io quando mi accingo ad organizzare un nuovo viaggio.

Da un viaggio mi aspetto principalmente emozioni e parlo di emozioni vere, quelle che ti fanno rimbalzare il cuore in gola e aggrovigliare lo stomaco. Quelle emozioni che ti fanno tornare un po’ bambini, come se vedessi il mondo per la prima volta. E questo genere di sentimenti li ho provati soprattutto nei viaggi che mi hanno permesso di stare a stretto contatto con la natura più selvaggia e incontaminata.”

Ci porterà letteralmente in giro per il mondo con i suoi racconti, da un Continente all’altro, per cui non perdetevi i suoi diari di viaggio!