Divertimento a MagicLand
Tra gli appuntamenti da non perdere, sabato 22 settembre l’anteprima nazionale del film di animazione “L’Era Glaciale 4” proiettato alle 16, rigorosamente in 3D, nel Gran Teatro, a cui parteciperà anche gran parte del Cast dei doppiatori (Pino Insegno, Francesco Pannofino, Marco Guadagno, Ada Perotti). Per chi al cinema preferisce la buona tavola, sabato 29 settembre MagicLand ospita “S.O.S Torte – La magia delle decorazioni”, una golosa gara tra aspiranti cake designer che dovranno cimentarsi con un tema a sorpresa comunicato solo qualche ora prima. Domenica 30 settembre, invece, è il turno del vintage: “500 Cinquecento”, il più grande raduno nazionale di Cinquecento d’epoca.
A ottobre, il mese di Halloween, strade infestate da streghe e vampiri pronti a terrorizzare gli ospiti, ragni e pipistrelli che sbucano da ogni angolo e che regaleranno emozioni da brivido. Anche gli spettacoli si trasformeranno lasciandosi contagiare dall’atmosfera. Tante sorprese e uno sconto speciale per chi si presenterà travestito! Il 31 ottobre, invece, Magic Night: il Parco resterà aperto fino a mezzanotte per trascorrere con gli amici o la famiglia un Halloween davvero speciale!
A MagicLand si può arrivare anche con treni speciali: 30 treni da Roma Termini/da Sud (Napoli, Cassino) e poi navetta gratuita per il parco. Chi vuole trascorrere il weekend nella capitale può approfittare di un pacchetto (45 euro) che comprende due giorni al parco divertimenti e pernottamento in hotel quattro stelle. Per info e biglietti potete consultare il sito www.magicland.it.