Campeggi Homair: per una vacanza su misura nella natura

Stefano Maria Meconi, 06 Feb 2024
campeggi homair: per una vacanza su misura nella natura
Ascolta i podcast
 

Homair, leader nell’ambito degli affitti di mobil-home in Italia, Croazia, Francia e Spagna, offre a chi è alla ricerca di una sistemazione ad hoc per le vacanze campeggi a 3, 4 e 5 stelle. Avrete l’opportunità di scegliere tra moltissime località e numerose tipologie di alloggio.

Le Mobil-Home di Homair

Tra i campeggi Homair sono oltre 10.000 le Mobil-Home proposte. Questi alloggi funzionali di qualità, si rivolgono alle famiglie desiderose di privacy e comfort pur rimanendo a contatto con la natura. Assieme ai camping village, le ampie possibilità di scelta garantite dalle mobil-home si traducono in vacanze su misura. Nello specifico, esistono case mobili Ultimate, Premium, Premium Lounge e Comfort Relax.

Tipologie di Mobil-Home offerte

L’opzione Ultimate, ad esempio, prevede alloggi da 2 a 3 camere. Scelta la meta della vacanza, aiutandosi con i consigli dei Diari di Viaggio su Turisti per Caso, sarete ospitati in case mobili di recente realizzazione, immerse nella natura, caratterizzate da uno stile contemporaneo. Oltre a disporre di attrezzature di alta gamma usufruirete di aria condizionata, divano, lavastoviglie, mobili da giardino in rattan e una terrazza ampia e adeguatamente ombreggiata. Sono incluse anche la sostituzione di lenzuola e asciugamani e la pulizia di fine soggiorno.

Le “Premium”, dal canto loro, costituiscono alloggi moderni super-attrezzati, da 2 a 4 camere. Le “Premium Lounge”, anch’esse dotate di 2 o 4 camere e di recente realizzazione, si distinguono per il divano angolare e la poltrona sospesa inseriti nella terrazza. A proposito di terrazzi, sono diverse le tipologie selezionabili, con terrazze “Lounge” (con divano angolare e arredi contemporanei) ad affiancare quelle “Relax” (con un divano da giardino), il terrazzo “Balcone”, il terrazzo “Integrato” e quello al piano terra.

Le opzioni Homair per i disabili

Nessun problema di alloggio neppure per quanto concerne le persone con mobilità ridotta. I campeggi-villaggi di Homair, infatti, includono case mobili di 35 metri quadri ideali per i disabili, con bagno e cucina accessibili. Il tutto è volto ad assicurare sia l’accesso immediato che la completa autonomia all’interno dell’alloggio. E la rampa integrata consente di rilassarsi nell’ampia terrazza.

Gli altri alloggi Homair: dagli appartamenti agli chalets

Homair non significa unicamente mobil-home, vista la possibilità di selezionare tra vari tipi di appartamenti composti da un generoso salotto, una camera da letto e una cucina attrezzata. Se per Voi vacanza è sinonimo di avventura potreste optare per soluzioni più originali, come lo chalet in legno su palafitta, moderno e completamente attrezzato, completo di terrazzo semi-coperto e rialzato. I Lodges sono un’altra opzione capace di unire comfort e vicinanza alla natura, proponendosi come ibrido tra mobil-home e tenda. Ulteriori opzioni offerte sono le panoramiche casette sugli alberi, che includono angolo cottura e terrazzo, e le piazzole, con cui riscoprirete l’emozione del campeggio.

Trovare un alloggio per tutta la famiglia, in grado di soddisfare anche chi viaggia con anziani o i campeggiatori in erba, non deve essere per forza di cose complicato. Chi si rivolge a Homair è certo di vivere vacanze da sogno scegliendo una delle 350 destinazioni disponibili, anche al di fuori del territorio italiano, e selezionare una mobil-home o una delle altre soluzioni di campeggio offerte.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche