Aruba, estate tutto l’anno
Aruba, la cosiddetta “One Happy Island”, è inoltre un’isola ricca di meravigliosi contrasti: le acque turchesi e le spiagge immacolate che caratterizzano la costa ovest, si incontrano con l’aspro entroterra e con la frastagliata costa est. Il relax e lo spirito avventuroso dell’isola, inoltre, coesistono armoniosamente. L’influenza olandese, infatti, si sposa perfettamente con i ritmi e i sapori tipici del Caribe.
Di sicuro ad Aruba non ci si annoia mai. Oltre al mare offre diverse escursioni e attività sulla terraferma come gite a cavallo, safari, visite del parco Naturale Arikok ed escursioni nella costa settentrionale caratterizzata da paesaggi selvaggi, ponti naturali e grotte molto suggestive.
Insomma, oltre che per i voli – l’isola è collegata con i maggiori aeroporti italiani con 5 voli settimanali via Amsterdam – gli oltre cinquemila italiani che nel 2013 hanno scelto come destinazione caraibica Aruba, lo hanno fatto per rilassarsi sulle spiagge immacolate e per tuffarsi nel mare cristallino riscaldato dai 28 gradi costanti che vanta l’isola durante tutto l’anno.