Anche i regali sono low cost

Cercate in edicola i nuovi cofanetti “CheRegalo! Dieta personalizzata” e “CheRegalo! Cucina”
MarioB., 30 Dic 2011
anche i regali sono low cost
Se state cercando un regalo da fare agli appassionati di cucina e benessere, la soluzione ideale è correre in edicola con la certezza di trovare il dono giusto!

Oltre ai ‘classici’ cofanetti “CheRegalo!” e “CheRegalo-Abbonamenti”, con il nuovo anno arrivano in edicola due assolute novità , da regalare (o regalarsi) in qualsiasi occasione: “CheRegalo! Dieta personalizzata” e “CheRegalo! Cucina”.

“CheRegalo! Dieta personalizzata” è lo smart box dedicato alle diete di Rosanna Lambertucci, direttrice di più Sani più Belli Magazine. Chi acquista il cofanetto, ha la possibilità di richiedere gratuitamente la dieta personalizzata studiata dal professor Pier Luigi Rossi, docente universitario di Nutrizione clinica. In più, può accedere, in esclusiva, ai contenuti “Mangia & Dimagrisci” di più Sani più Belli: “Le ricette perdi-peso” e “Gli esercizi fitness” di Rosanna Lambertucci. E con l’invio del coupon partecipi al concorso “Compila & Vinci”. In palio un fantastico weekend per due persone!

Come funziona? Semplice. Basta compilare e spedire il modulo “Carta d’identità biologica”. Lo staff scientifico esaminerà il vostro caso e vi spedirà la dieta personalizzata direttamente a casa, in formato elettronico o cartaceo, senza costi aggiuntivi.

La seconda novità è “CheRegalo! Cucina”, il corso esclusivo curato da Anna Moroni, noto personaggio televisivo, protagonista tutti i giorni a La Prova del Cuoco con Antonella Clerici. Il corso si compone di sei Dvd video (prezzo 14,90 euro), che permettono di imparare i segreti della cucina e preparare facilmente qualsiasi piatto, dalle salse alla pasta fatta in casa, dalla carne al pesce, dalle verdure ai dolci. Tutto grazie a lezioni semplici e immediate. E in più vinci “500 corsi di cucina con le Maestre della Scuola di Cucina della Prova del Cuoco” e “Anna Moroni a casa tua”.

Come funziona? Per ricevere direttamente a casa vostra, senza alcuna spesa aggiuntiva, i sei Dvd del corso, basta compilare il coupon che trovate nel cofanetto e spedirlo. Più facile di così… Potete regalarlo a un appassionato di cucina o regalarvelo se vi piace dilettarvi ai fornelli.

Oltre a queste due novità, in edicola trovate i cofanetti “Che Regalo!” e “Che Regalo-Abbonamenti”.

Il problema dei regali per quest’anno è brillantemente risolto!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche