A Rango il Natale è a misura di bambino
Mercatini e laboratori creativi in uno dei borghi più belli d'Italia
Ascolta i podcast
Dal 18 dicembre al 12 gennaio, l’antico borgo incastonato nelle montagne del Trentino, ospita un mercatino di Natale diffuso dove i protagonisti sono i bambini. Un calendario fittissimo di appuntamenti, da non perdere. Quest’anno nasce la bottega dei “popi”, i bambini del borgo, a Km0 dove potrete acquistare i prodotti della terra coltivati nel borgo in un volt gestito direttamente da bambini. C’è poi la stanza dei giochi con laboratori creativi natalizi e la ludoteca. Domenica 20 arriva Babbo Natale e tutta la giornata sarà dedicata ai bambini, con il paese che si trasforma in borgo dei balocchi, con giochi, spettacoli, animazione, racconti di fiabe e laboratori.
Inoltre, Rango accoglie alcuni dei Borghi più belli d’Italia come ospiti speciali dei Mercatini di Natale con i loro prodotti e il loro folklore. Ecco le date: 12 dicembre Egna e Glorenza, Alto Adige; 13 dicembre Chiusa e Vipiteno, Alto Adige; 19 e 20 dicembre Cisternino, Puglia; 26 e 27 dicembre Locorotondo, Puglia.
A pagina 72 del numero 90 del nostro Magazine è stata riportata un’informazione errata relativa ai mercatini di Natale di Rango. Ce ne scusiamo con i lettori e gli interessati.