Buon Natale Turisti per Caso!

Video editoriale di auguri con una riflessione sullo spirito delle feste dal punto di vista... turistico!

Nel video editoriale di questa settimana una riflessione di Patrizio Roversi sullo... spirito delle feste dal punto di vista filosofico-turistico!

A tutti voi Turisti per Caso collegati
Buon Natale :)

1. serendipity451
    , 23/12/2019 16:11
    La mia esperienza: da circa 20 anni trascorro circa 2 mesi in India ,la mia passione. Il primo mese lo passo girando uno stato il secondo mese lo passo al mare in Palolem ,Goa. Un posto splendido di tipo caraibico. Si alloggia in Bungalow in riva al mare. Si mangia pesce . Il viaggio itinerante vie organizzato in loco con una fantastica agenzia indiana: INDIA KARNI. Servizio fantastico a prezzi veramente buono senza il ricarico delle agenzie italiane.
  2. serendipity451
    , 23/12/2019 16:11