Mombasa: consigli e itinerari di viaggio

watamu top - treno nbo mombasa. la mia esperienza

Watamu TOP – Treno NBO Mombasa. La mia esperienza

Appena rientrato dal Kenya. Dopo aver visitato questa estate il Madagascar, mi sono affacciato per la prima volta in Kenya merito di...

kenya fai da te: si può fare?

Kenya fai da te: si può fare?

Questa mia breve guida servirà d'aiuto a capire se è possibile organizzare una vacanza fai da te sulla costa e nei parchi del Kenya. Non...

mare e safari in kenya

Mare e safari in Kenya

1° giorno - ARRIVO E' mercoledì mattina quando atterriamo all'aeroporto di Mombasa rinvigoriti dal caldo sole africano. Ieri, dopo una...

natale con gli elefanti

Natale con gli elefanti

Mombasa, la seconda città del Kenya, fondata nel XI secolo dai mercanti arabi, dopo la conquista dei portoghesi divenne rapidamente il...

la mia africa 4

La mia Africa 4

L’ oggetto di questo mio diario di viaggio è il Kenya, visitato alla fine di febbraio 2011.Partecipanti al viaggio Io e mio marito....

la mia favola a tiwi

La mia favola a Tiwi

Africa significa senza dubbio contatto con la natura, ma se siete alla ricerca di una zona ancora incontaminata e soprattutto di una...

kenya di agosto 2010 : akuna matata tra safari, malindi e watamu

Kenya di agosto 2010 : Akuna Matata tra Safari, Malindi e Watamu

In questo viaggio abbiamo cercato di vedere il Kenya “da dentro” e non da fuori, così, nonostante 10 giorni al mare, oltre al safari,...

un kenya da sogno!

Un Kenya da Sogno!

Il nostro Airbus A330 parte da Roma Fiumicino alle 21.00 circa, e dopo aver viaggiato tutta la notte ci svegliamo con un immagine...

racconto il mio safari

Racconto il mio safari

Finalmente ecco il viaggio dei miei sogni mi sono detta prima di partire.. speriamo non mi deluda!! Con questo pensiero sono partita per il...

safari e soggiorno mare/ottobre 2009

Safari e soggiorno mare/ottobre 2009

È il nostro primo viaggio fuori dall'Europa e, per andare sul sicuro, dopo una carrellata in internet abbiamo deciso, Africa, con...

kenya un paradiso terrestre

Kenya un paradiso terrestre

Per il mio compleanno Alessandro ed io volevamo fare qualcosa di speciale, l’idea era un viaggetto, qualche giorno per staccare...

kenya - il nostro viaggio!

Kenya – Il nostro viaggio!

Kenya – Il nostro viaggio Siamo Anna e Paolo e vi raccontiamo del nostro magico viaggio in Kenya, sperando di essere d’aiuto a...

safari in kenya 2

Safari in Kenya 2

Come al solito abbiamo deciso in fretta e furia e abbiamo deciso di partire, guardiamo le offerte, abbiamo trovato il kenya siamo partiti...

una settimana in kenya

Una settimana in Kenya

Ciao a tutti, Nonostante la Farnesina sconsigliasse le partenze per il Kenya, in seguito alle notizie riportate riguardo la situazione...

diani al baobab beach resort

Diani al Baobab Beach Resort

Alessandro (mio marito, 32 anni) ed io (Paola, 32 anni) tutti e due di Signa (FI), volevamo fare un bel viaggio da tempo e non vediamo...

natale a diani

Natale a diani

E’ passato poco più di un mese dal mio ritorno a casa e già mi sembra una vita, sto seriamente pensando di tornare quest’estate,...

mai dire masai

Mai dire Masai

L’avventura inizia da Verona, volo da Milano Malpensa fino a Mombasa e poi via per il safari per poi terminare nella Riserva Marina di...

il kenya che stupisce

Il Kenya che stupisce

Ciao siamo Laura e Roberto e con la nostra voglia di viaggiare abbiamo deciso questo anno di andare in Kenya. Mai come questa volta abbiamo...

spiaggia e safari

Spiaggia e safari

Che dire. Sono partito anche quest’anno spinto da una settimana di relax totale in un posto che a me non si confà assolutamente. Lo...

watamu aquarius e tsavo west

Watamu aquarius e tsavo west

Siamo partiti da Roma Fco il 26/07 all'una e un quarto anzichè a mezzanotte, come doveva essere. Volo di otto ore con scalo a Zanzibar...