Misteri per caso: in tv dal 10 gennaio

Ormai è un dato di fatto: dal 10 gennaio i vostri pranzi saranno all'insegna del mistero! Il programma di Syusy sarà infatti trasmesso ogni giorno alle 13.10 su Rai 3
Turisti Per Caso.it, 15 Dic 2004
misteri per caso: in tv dal 10 gennaio
Ormai è un dato di fatto: dal 10 gennaio i vostri pranzi saranno all’insegna del mistero! Il programma di Syusy sarà infatti trasmesso ogni giorno alle 13.10 su Rai 3. Rispetto alle anticipazioni già pubblicate vi segnaliamo un cambiamento: le puntate saranno più lunghe, da 50 minuti l’una. Allungando la messa in onda giornaliera però, purtroppo il programma avrà una vita più breve… Sono previste 10 puntate, due settimane intensive di investigazioni per caso a fianco di Syusy. E qui entra in gioco il vostro contributo: un’eventuale seconda serie dipende essenzialmente dal successo e dal gradimento di questa prima. Quindi vi invitiamo fin da ora a scriverci numerosi! Mandateci i vostri commenti, suggerimenti, riflessioni e perplessità: oltre a essere un feedback necessario per migliorare in direzione delle vostre preferenze, questo ci permetterà anche di dimostrare se e quanto la trasmissione piace.

Syusy inoltre è entusiasta di tutte le segnalazioni che sono arrivate nel fourm per disegnare la mappa dei “misteri della porta accanto”! Ogni giorno legge con interesse i vostri interventi, li stampa, li sottolinea e inizia a pensarci su: l’idea è di ripartire proprio da questi per continuare a fare luce sui misteri… Senza bisogno di andare lontano, semplicemente valorizzando il patrimonio florido di leggende e vicende storiche irrisolte legate alle nostre città, paesi, frazioni.

A questo punto rinnoviamo ancora una volta l’appuntamento per gennaio, ormai manca poco e la vostra pazienza sarà premiata. Come anteprima della prima puntata vi diciamo che sarà ambientata a Malta e che Syusy sarà alle prese con le antiche questioni legate all’ordine dei Templari (battendo sul tempo Nicholas Cage, al cinema in questi giorni con un colossal a tema!). Approfondirà inoltre i culti delle Dee Madri che sostengono la natura femminile originaria di Dio: un argomento molto delicato, per il quale la Rai ha deciso di posticipare la messa in onda e riflettere un momento sui contenuti. In realtà non sono stati apportati cambiamenti sostanziali, Syusy ci ha assicurato che di censure non se ne parla! Ma la forma ha assunto toni più ipotetici, come è giusto che sia quando si parla di misteri..



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche