Specializzati in Economia del Turismo!

Con il Master della Bocconi. Open day il 9 settembre
Turisti Per Caso.it, 23 Lug 2013
specializzati in economia del turismo!
Al Master in Economia del Turismo (MET) dell’Università Bocconi siamo stati ospiti anche noi turistipercaso, assieme agli amici della regione Friuli Venezia Giulia per raccontare agli studenti chi sono e cosa fanno i nostri blogger per caso. Il MET È un corso di studi molto interessante e pragmatico, aperto ai laureati di tutte le discipline, che unisce alle aree di studio tipiche del management delle aziende turistiche anche tematiche di economia e politica del turismo, destination management e information technology. L’obiettivo è formare professionisti del settore turistico che operino con competenza, consapevolezza e sensibilità.

Per tutti gli interessati la prossima giornata di presentazione del Master si terrà lunedì 9 Settembre alle 16.00 presso l’Università Bocconi (Aula 3 C4 SR 01 – Via Roentgen 1), mentre le domande di ammissione vanno inoltrate entro giovedì 12 settembre. Durante questo open day c’è la possibilità di incontrare la Direzione, fare domande su programma e corsi, discutere degli sbocchi professionali e del processo di selezione. Per l’edizione 2013/2014 sono anche a disposizione degli esoneri parziali a favore di candidati che presenteranno progetti particolarmente originali sul rapporto tra ICT e Turismo e su quello tra Heritage e Turismo, secondo le indicazioni contenute nei bandi pubblicati sul sito del master.

Per maggiori informazioni:

MET Bocconi