Holbox palla al centro

A proposito delle recenti esperienze pubblicate in questi ultimi giorni su Holbox vorrei anch'io dare la mia opinione. Io e il mio fidanzato amiamo i viaggi fai da te con itinerari pensati e ripensati da casa e dopo esserci informati su tutto per cercare di ridurre sgradevoli sorprese e passare vacanze ...solo nostre... Sono stata su Holbox l'anno...
Scritto da: Laura Sigismondi
holbox palla al centro
Partenza il: 05/07/2004
Ritorno il: 30/07/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 2000 €
A proposito delle recenti esperienze pubblicate in questi ultimi giorni su Holbox vorrei anch’io dare la mia opinione.

Io e il mio fidanzato amiamo i viaggi fai da te con itinerari pensati e ripensati da casa e dopo esserci informati su tutto per cercare di ridurre sgradevoli sorprese e passare vacanze …Solo nostre…

Sono stata su Holbox l’anno scorso alla fine di giugno e posso affermare che indubbiamente è un’isola naturale e lontano dai circuiti turistici ma purtroppo è sporca e disordinata.

Sono d’accordo su come si mangia bene alla Casitas (anzi benissimo…) e anche sulle bidonate del Las Tortugas (abbiamo incontrato due turisti francesi che in modo molto esplicito non ce l’hanno proprio raccomandato…).

Penso che i piccoli autoveicoli dovrebbero essere assolutamente vietati sulla spiaggia (ma questo è un problema di governo noncurante dell’ecologia perchè ha altri problemi ben più gravi da risolvere) poichè anche se sono solo 200 ti passano davanti 400 volte al giorno e questo per gli amanti della natura che purtroppo vivono in città è un disturbo…

Noi abbiamo alloggiato a Villa Delfines e visitato l’isola in lungo e in largo e le alghe depositate e lasciate a marcire ci sono e insieme a tutti gli altri rifiuti fanno tristezza… Il mare non lo so definire, non ha profumo e il colore giallognolo è proprio poco invitante. Qundi direi che l’isola è naturale Si’ paradiso NO, nel senso che abbiamo passato una bella vacanza, ci siamo riposati ma su holbox ahimè non ci ritorneremmo…

Laura



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche