Adelante mexico

Prima di tutto occorre dire questo " se state pensando, valutando o sognando se andare in Messico, bè smettete di farlo, andate in libreria compratevi la Lonely planet e cominciate a piantonare la vostra agenzia viaggi (mi raccomando solo x ...

Diario letto 175 volte

  • di xpot63
    pubblicato il
  • Viaggiatori: fino a 6

Prima di tutto occorre dire questo " se state pensando, valutando o sognando se andare in Messico, bè smettete di farlo, andate in libreria compratevi la Lonely planet e cominciate a piantonare la vostra agenzia viaggi (mi raccomando solo x il biglietto aereo).

Il messico è favoloso è il solo paese, insieme al Madagascar, nel quale mi sono ripromesso che tornerò.

Noi, io mia moglie e mio figlio dodicenne, ci eravamo prefissi di cercare di combinare archeologia, città coloniali, natura e mar dei caraibi.

Ci siamo riusciti e vedendo Chicen itza- Palenque e Tulum, le città di Valladolid Campeche e San Cristobal e il Chiapas e il mare di Tulum.

Qualche consiglio spiccio, il paese con i mezzi pubblici si gira benissimo, la gente è cordiale, ma non comportatevi come gringos maleducati, gli italiani sono ovunque benvoluti. Il Chiapas è i n p r e s c i n d i b i l e San Cristobal è strepitosa e il sito di Palenque fantistico.

L'ultimo mio consiglio è : se dovete andare per passare la vacanza sulla cosiddetta Riviera Maya, da Cancua ad Akumal lasciate perdere state a casa o andate a Milano Marittima . Il messico comincia a Tulum. Ciao a tutti e buona vacanza

  • 175 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social