Il mio Mexico libero

Ciao amici, mi chiamo Marley. Sono un viaggiatore indipendente in procinto di partire per il Perù, ma vi voglio parlare della più grande ed esaltante esperienza che ho vissuto nel Mexico. Poche parole per elencarvi ciò che ho potuto vedere. Il mio programma è stato impostato per vivere el grande Mexico dalla capitale fino alla costa caraibica...
Scritto da: Marley Marley
il mio mexico libero
Partenza il: 25/02/1999
Ritorno il: 22/03/1999
Ciao amici, mi chiamo Marley.

Sono un viaggiatore indipendente in procinto di partire per il Perù, ma vi voglio parlare della più grande ed esaltante esperienza che ho vissuto nel Mexico. Poche parole per elencarvi ciò che ho potuto vedere. Il mio programma è stato impostato per vivere el grande Mexico dalla capitale fino alla costa caraibica ai confini col Belize. Ho visitato gli stati di Mexico, Puebla ed Oaxaca dove ho potuto ammirare il favoloso sito di Monte Albàn, lo stato di Veracruz e il mitico Chiapas alla scoperta delle cascate di Agua Azùl e della mitica Palenque, Campeche e l’immenso Yucatàn fino ad arrivare nel Quintana Roo ai confini col Belize. Meraviglioso ed unico, come la gente e come l’immensità che questo paese riesce a regalarti. Dopo il Mexico ho vissuto l’esperienza di altri paesi dell’America Centrale ed il Brasile e le sue infinite spiaggie e disperazione, ma il mio Mexico è e rimarrà un luogo dove la mente e la memoria dell’uomo si ferma ad ascoltare la storia che questa gente e queste terre sanno dare. Ciao a tutti ed a risentirci al mio ritorno dal Perù. Marley.

P.S. Www.Myplanet.It è il mio sito web che racchiude tutte queste avventure. Ciao e grazie 1000 a Turisti per Caso.