Mendoza: consigli e itinerari di viaggio

"Ottima meta argentina per gustare Ottimo Malbech e perchè no, visitare i luoghi di papa Francesco" (tpc AlbertoRachele)

sud america on the road di prima parte: paraguay, argentina del nord e un pizzico di cile

Sud America on the road di prima parte: Paraguay, Argentina del nord e un pizzico di Cile

SUD AMERICA ON THE ROAD - PRIMA PARTE: PARAGUAY, NORD DELL’ARGENTINA, E UN PIZZICO DI CILE I colori delle Ande, l’accoglienza del...

argentina insolita

Argentina insolita

Pietro ed io, adoriamo l’Argentina e il tango e quest’anno siamo riusciti a ritornarci, andando a visitare una parte non troppo...

zingarata di nozze in sud america

Zingarata di nozze in Sud America

Ci siamo sposati il 20 ottobre. Prima di decidere la data abbiamo scelto la destinazione del viaggio di nozze, ci abbiamo pensato a lungo,...

patagonia e un po' più su

Patagonia e un po’ più su

Abbiamo costruito il nostro viaggio con un po’ di Lonely Planet e tanto Tpc... quindi è ora di dare il nostro contributo!Il nostro...

chile ed isola di pasqua

Chile ed Isola di Pasqua

Cesare74@hotmail.It 27.07.2006 Eccomi finalmente in Eurostar dopo un anno di lavoro diretto a Roma per iniziare una nuova avventura;...