Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Martinica e Guadalupa, due perle dei Caraibi

di mamanu60 - pubblicato il

Io consiglierei vivamente un viaggio a Martinica e Guadalupa anche se, secondo me, ma anche secondo mio marito, è molto più bella Martinica di Guadalupa, quando siamo andati noi e cioè nel 2005 abbiamo trovato un tempo orribile, ha piovuto 10 giorni su 14 ma noi siamo stati sfortunati perchè in quel periodo c'era stato il ciclone verso Cuba e Santo Domingo e quindi di conseguenza da "noi" pioveva ma gli isolani dicevano che erano anni ed anni che non succedeva un periodo così lungo di brutto tempo e poi era fine maggio primi di giugno quindi un pò ce la siamo cercata. Noi siamo andati con i viaggi del Turchese e a Martinica abbiamo alloggiato all'hotel Domaine de Belfont, ci siamo trovati bene, niente di pretenzioso ma carino anche perchè in albergo dormi solamente, è d'obbligo prendere una macchina e girare tanto non ci sono problemi di nessun tipo unica cosa se non si sa una parola di francese è un pò un problema, noi che sapevamo solo l'inglese abbiamo avuto qualche problema.

Anche a Guadalupa abbiamo noleggiato un auto, come dicevo è indispensabile per visitare l'isola e vedere le varie spiagge.

Ribadisco un viaggio da fare, meraviglioso

Manuela

di mamanu60 - pubblicato il